Acquisto bmw m2 dubbi | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Acquisto bmw m2 dubbi

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da nicomar, 8 Dicembre 2019.

  1. nicomar

    nicomar Aspirante Pilota

    5
    1
    8 Dicembre 2019
    pesaro
    Reputazione:
    0
    Bmw m2 lci
    Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto, e possiedo bmw 425....sto acquistando una m2 lci con 15.000 km. il mio dubbio è questo ho provato anche una m2 pre rest con gli stessi km e mi sembrava avesse piu spinta dell'altra... in piu al minimo aveva piu sound e rimaneva piu su di giri il motore....siccome mi piace piu lci sono a chiedervi se secondo voi quest'ultima può essere stata piu sfruttata (pista,gare) o è solo una mia impressione? può essere che usandola in pista in 15.000 km si sia spompato il motore? Grazie a tutti quelli che risponderanno!!
     
  2. garrincha

    garrincha Guest

    Reputazione:
    0
    Mai stato in pista, ma mi pare di aver letto che il rapporto pista:strada sia 1:50. Cioè 1km in pista comporta uno stress all'auto equivalente a 50km di uso normale.
     
  3. wewwo

    wewwo

    20.788
    3.341
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.379.970.204
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Spostata in sezione consigli per gli acquisti BMW
     
    Ultima modifica: 9 Dicembre 2019
  4. Sam_Cooper

    Sam_Cooper Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    14.871
    21.049
    30 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.147.483.646
    Cassone Indo-Britannico
    A mio modesto parere non si tratta di un problema legato al proprietario/utilizzatore precedente, ma al nuovo sistema di scarico, più restrittivo del precedente per motivi di emissioni.
    Anche su M4, chi possiede esemplari di qualche anno fa ed ha provato gli ultimi modelli ha rilevato immediatamente prestazioni e sonorità inferiori.
    Purtroppo andiamo in una direzione ben poco gradevole per gli estimatori dei motori a combustione: motori sempre più piccoli, con molti meno cilindri, dispositivi di generazione artificiale del rumore (ASD) per dissimulare il risultato da marmitta a trombetta delle utilitarie elaborate degli anni '70, propulsori soffocati da FAP e KAT sempre più invesivi, bi/tri/quadri turbo a scapito dell'affidabilità nel lungo periodo, ecc ecc
    Non mi stupirei se le future M2 fossero spinte da un 1.400cc tricilindrico, triturbo, con degli speaker quadrifonici al posto dei terminali di scarico...
     
  5. Jhin

    Jhin Primo Pilota

    1.087
    948
    20 Giugno 2019
    PISA
    Reputazione:
    210.189.298
    Ape 50 TM Elestart blu aviazione
    Scherzaci poco :haha

    M2 Bose Edtion, da acquistare presso il centro MediaWorld della tua città :lol:
     

Condividi questa Pagina