Ciao ragazzi, sono intenzionato ad acquistare un 320 is d'epoca ed avrei trovato questa http://annunci.ebay.it/annunci/auto/cosenza-annunci-cosenza/bmw-320-is-192cv-2p-m-power/12326696 secondo voi è buona? Le cose che ho notato strane sono i sedili che non mi sembrano per niente originali ed il volante. Grazie in anticipo
L'auto è anni che è in vendita, prima messa, poi tolta, poi rimessa. Non vorrei sbagliarmi ma mi pare sia un'auto conosciuta qualche anno addietro su un forum di E30 qua in Italia, e mi pare che sia stata restaurata in molte parti. I sedili sono originali (la struttura) ma i rivestimenti no, idem il volante (IMHO comunque molto bello) ed il pomello (quello non mi piace), e neanche i cerchi sono originali (seppur molto simili hanno il disegno di quelli della serie5 E34). Se punti su un'auto "pronti via" a cui non devi farci nessun lavoro penso che è l'auto adatta, se invece punti sull'originalità o vuoi risparmiare qualcosa cerca magari un'esemplare non restaurato magari anche non perfetto al 100%. Se cerchi su altri siti c'è una IS grigio medio a 9,5 davvero bellissima, non la conosco ma dalle foto merita sicuramente di andare a vederla, altrimenti c'è una IS nera nel sud Italia a 7.950 che è un'affarone, è messa benone (pare sia stata completamente revisionata di meccanica) ed il prezzo non è niente male, non avessi già la mia sarei già andato a vederla col circolare in tasca.
Punto più all'originalità che alle tamarrate. Riesci a girarmi i link di questi 2 veicoli da te citati? Secondo te mantiene più il valore un e30 325i cabrio oppure una e30 320 is?
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=185283196 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=204075644 Io penso che la 320is sia ben più particolare ed ambita di una 325i cabrio, oltre che più divertente da usare.
è veramente affascinante la 320is..Anch'io concordo con jeffe e Giuseppe..io punterei sulla 320is..è più particolare e più rara..infatti era stata prodotta solo per il mercato italiano e portoghese..(come si diceva anche nel thread di presentazione della 320is di jeff)
la 320is e30 resta il mio sogno nel cassetto. è bellissina e cattiva. guidarla è come domare un cavallo selvaggio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ragazzi, per chi ce l'ha già due domande: questione benzina: si deve utilizzare la verde + additivi? questione climatizzatore: per le versioni che ce l'avevano (era optional?) sapete se utilizza l'attuale gas R134a oppure il vecchio R12?
Per benzina io metto la normalissima verde e va bene, però con la WR100 (e similari) sopratutto a freddo appena si parte si sente che gira più pulita. Il clima non lo ho, ma penso proprio che si possa usare il gas nuovo, anche perchè quello vecchio non era stato bandito dato che era altamente inquinante?
thanks. l'R21 è bandito da un pezzo ma alla fine degli anni 80/inizio 90 era ancora in circolazione, e molto: perciò chiedevo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">