Ciao a tutti, sono nuovo al mondo BMW. Stiamo valutando questa vettura che ci piace come allestimenti. Come vi sembra? Qualche suggerimento, avviso, indicazione...qualsiasi suggerimento e' benvenuto. http://ww3.autoscout24.it/classified/263342556 Saluti
[MENTION=15838]viperino[/MENTION] [MENTION=4328]pietro-bmw[/MENTION] [MENTION=17988]antonio71[/MENTION]
2013? non dovrebbe essere rest, quella in foto non lo e'. comunque a parte i cerchi che sono "urrendi" anzi direi offensivi per un'auto come la f11 per il resto sembra molto bella. pero' un po' mi puzza, non so' perche' ma mi puzza........9800 km in quasi due anni booooo.....
Come data dovrebbe essere un Rest, potrebbe però essere stata immatricolata dopo un po di giacenza in concessionaria, molto accessoriata però un po caruccia (se però i km sono originali come spero ci potrebbe stare), per me import visti cerchi....Ps: Comunque per me foto di routine, se vai alla Dim Cars venditore di riferimento non la trovi. Chissa da dove viene la foto, non compatibile con struttura della sede.
dalle foto, dalle scritte e dalle dimensioni della targa anteriore non non mi pare che la vettura sia in Italia, ma tu l'hai vista di persona? la vettura è molto bella, ma chiaramente 9.800km in due anni hanno bisogno di una spiegazione, visto che la serie 5 si prende per fare km /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si, dalle mie spiegazione date al riguardo volevo anch'io inserire il discorso targa ma mi sembrava superfluo...