Buongiorno, vorrei avere un vs parere. Ho la possibilità di acquistare una bmw 330d full optional station wagon mai incidentata a 2000€. L'auto ha 160.000km, sempre tagliandata ed è del 2003. E' tenuta benissimo perchè il proprietario è un precisetti. Che ne pensate? Il prezzo è giusto? Grazie
Ciao, per dare una risposta precisa bisognerebbe sapere quale manutenzione è stata fatta, ammortizzatori freni, dischi freni, cinghie servizi,batteria frizione se manuale , olio cambio se automatica etc. I km non sono tanti per quel motore, dovrebbe essere l'm57 da 204 mi sembra, un gran motore che puoi tranquillamente dare 500.000km. Per valutare il tutto bisognerebbe vedere anche qualche foto per capire lo stato generale della macchina , interni ed esterni, stato delle gomme , il prezzo potrebbe anche andare bene ma se è tutto ok, ( qualcosa potrebbe saltare fuori e di solito c'è) in un attimo si possono spendere più di 3.000 euro su auto di questo genere.
Gentile utente, prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nella sezione Mi presento... io e la mia BMW aprendo una nuova discussione personale. Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito. Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente. Suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità. Grazie per l'attenzione. Buon proseguimento su BMWPassion forum. Sposto in sezione Consigli acquisti BMW e Mini
il prezzo è coerente con la vetustà della vettura. il propulsore è robusto, l'auto inizia ad essere vecchia. devi essere conscio che un qualsiasi intervento straordinario potrebbe costare quanto il valore dell'auto, quindi vedi un po' tu.