Ciao ragazzi, sono nuovo da queste parti, ho appena acquistato una 320 con steptronic d'importazione, l'auto è un fine 2002 con 21000Km, sapete se il cambio automatico funzia bene? Io ho cercato in giro ma non sono riuscito a trovare delle info precise!! Grazie a tutti!
scusa potrei chiederti cosa ti è costata? Io ho appena preso una 320 d , secondo semestre 2002, cambio a 5 marce , 45 mila km e l'ho pagata 22000 euro trapassata
Prezzo onesto, bisogna vedere che optional. La mia dello stesso periodo con un valore nuovo di 32000, oggi mi danno malapena 20000. Ma è una compact che ha meno mercato della berlina. Perderci il 40% del valore in meno di due anni non è male!
io per 2200€ ho comprato un 320d 150cv di maggio 2003 con 28000km,navigatore,clima automatico,specchietto autoanabbagliante,PDC,tettuccio...macchina perfetta in ottime condizioni..ciao ciao
sinceramente quando ho preso la mia, di eurotax valeva 23 mila Euro quindi 22000 euro trapasso compreso ( che sono 500 euro) mi sembra un affare.... mi son guardato bene in giro prima di prendere la mia attuale e dello stesso periodo, stessi optional a meno di 24mila euro non ne ho trovate ... la mia è Italiana, non d'importazione... Se prendevo una macchina d'importazione potevo risparmiare ancora 2 o 3 mila euro ma non è che avessi tanta voglia di andare fin su in germany.... e poi per il discorso garanzia....non mi fidavo molto... vabbè adesso per un 2 3 anni mi godo questa e poi la prossima la prenderò nuova di zecca e gli metterò tutti gli optional che piacciono a me
Re: Acquisto BMW 320d 150 coon steptronic Ciao e BENVENUTO Per il cambio, vai tranquillo, non ha mai dato problemi.....
La mia mi è costata poco piu' di 22000€ con steptronic, tettuccio, pdc, clima automatico, 6 airbag, 4 vetri ele e tutto il resto praticamente è full, manca solo il navi, anno 12/2002 con 21000Km che dite, il prezzo è buono? Il conce per la stessa auto,m sempre importata e messa in strada voleva 28000!
Martedì vado a ritirarla a brema, in germania andata in aereo e ritorno in auto, se ha problemi (spero di no!) vi faccio sapere!! Dopo posto qualche foto!! Bye alla prossima!
320d con steptronic Appena presa 2200Km appena e ti assicuro che va bene, anzi benissimo. Viaggia che è un piacere. Consuma un pò di più del cambio manuale, ma è comodo. Divertiti Ciao
Com'è lo steptronic con "soli" 150cv? Io avevo provato un 330d (184cv) con questo cambio e non mi è sembrato brillante e agressivo come con il manuale. La comodità di guida(soprattutto nel traffico quotidiano) è invece una goduria pazzesca!
Effettivamente il 330 con lo steptronic (204CV) è la scelta più giusta per prestazioni,comportamento. Comunque rimane il miglior cambio che io abbia provato (Audi-Mercedes). E se premi a fondo il motore non dorme...
Io con il 330 benziana vado da spasso sia in città che in autostrada quando parto hai semafori in prima sport automatica mi attacca alla poltrona!!!!
CE LO HO ANCHE IO E SONO DACCORDISSIMO L'unica cosa che c'e' da eccepire, e non so se Silver mi dara' ragione, e' una certa lentezza in scalata di marcia....
mmmmmmmm...... Guarda rispetto al cambio sport manuale confermo, ma in generale devo dire che non mi lamento..... e' sicuramente meglio dell'automantico standard....