Ciao mi sono appena iscritto, possiedo una 147 mjet TI chippata a 180cv, ma finalmente ho trovato una serie 1 a prezzo affare. Veramente sarebbero due...una 130 msport 2005 a 19000 euro con 13000 e un' altra 118d attiva 06 07 a 16000 euro. Penso che optero' per la seconda anche se a malincuore, ma prima vorrei sapere se la 118d in oggetto è gia equipaggiata con l efficient dynamics essendo restyling e poi i consumi medi reali. ciao atutti.
si in effetti di queste due macchine non me ne convince nessuna. La 130i del 2005 con 13000km e' una follia se pensi che ne ho fatti 15000 in 6 mesi io andandoci al lavoro...La 118d a quel prezzo e' impossibile...soprattutto se e' una restyling.
Sembrano pokini anke a me... Ma ke dire.. da quando ho preso la mia sembra ke le auto le regalino....
stai tranquillo che poi i nodi vengono al pettine....Un mio collega ha comprato una A3 a un prezzo pauroso, peccato che quando e' andato a fare il tagliando dei 90000 gli hanno detto che la macchina ne aveva 260000....
mi sono dimenticato di aggiungere che lavoro in una concessionaria...cmq, la 118 d porta sul libretto 105 kw , il mio dubbio unico riguarda la presenza dello start stop e dell indicatore di cambiata. Se qualcuno sa fugarmi sto dubbio' ....
Ora è tutto chiaro, se hai lo start stop lo vedi perchè sotto l'autoradio c'è il tasto per disinserirlo
mi sono espresso male, il dubbio non era il rest...ma la presenza o meno dell'efficient dynamics....cioe' il restyling presuppone l'ED o è subentrato successivamente di serie?
Se è restyling ha sicuramente l'efficient dynamics, oltretutto questa era la novità maggiormente sbandierata da bmw in occasione del rest
A quel prezzo o chi te la vende è Babbo Natale o è uno che te la mette nel c*lo...occhio che in quei casi poi sotto c'è il regalo...il problema è che te accorgi dopo.:wink: Comunque se è rest ha l'efficient dynamics.
la makkina è a prova di bomba, gia tagliandata a 30 mila km e oltretutto con tagliandi ok fino a 60000 km. grazie a tutti per le indicazioni e per l accoglienza .