Ciao, su ebay ho trovato molte aste interessanti riguardanti sintolettori CD/MP3 della Alpine. Rispetto al prezzo in Italia, ci sono risparmi anche di 250€ comprese le spese di spedizione che si aggirano intorno ai 40€. Quello che mi piacerebbe sapere è se a parità di modello, ci sono differenze di stantard da paese a paese; una cosa che ho notato è che in America sembra non si punti alle trasmissioni DAB (Digital Audio Broadcasting), ma sono rivolti verso l'XM, che credo sia la trasmissione radio via satellite. Questo sarebbe un problema non indifferente anche se, per come siamo veloci in Italia, da qui a passare completamente al digitale, passerà ancora qualche anno. Se qualcuno conosce delle differenze tali da rendere inutilizzabile un autoradio acquistato in America (e cmq fuori dall'Europa), si faccia avanti, tnx Bye
Grazie mille, era quello che sospettavo. Stavo per fare l'acquisto ma a questo punto penso che spenderò un po' di più e lo prenderò qui in Italia; così ho pure la predisposizione DAB. Byez