non serve un avvocato, e non lo sono di certo, per capire che sei stato quantomeno avventato a pagare il 40% della cifra(ma anche se avessi versato solo 1000 euro) e avviare le pratiche del finanziamento senza avere nemmeno firmato un contratto. Aspettiamo la possibile risposta da parte di un legale del forum, e nel mentre ti auguro un grosso in bocca al lupo affinché la questione si risolva per il meglio
effettivamente....so stato un po'......diciamo leggerino....non mi so mai comportato cosi'..eppure ne ho comprato di auto e di moto.....forse la vecchiaia mi sta rintrucillendo
Guarda...anche io sono un po’ perplesso Auto nuova km0 presa con finanziamento più anticipo, già firmato il contratto e già accettata da bmw credit. Dovevo averla addirittura questa settimana secondo loro, mercoledì 3 in teoria. lunedì 1/06 fatto bonifico rapido per evitare lungaggini del 2 giugno, quindi pagando minima commissione e girato ricevuta dell’operazione al venditore. Ieri chiamo dopo che nessuno si era fatto vivo E mi è stato fatto presente che dal loro ufficio commerciale non risulta ancora accreditato il bonifico sul loro conto Perplesso chiamo la mia banca (la cifra risulta già addebitata dal mio conto da lunedì stesso) e mi dice che per loro problemi non ce ne sono, e che devono sentire in bmw la loro banca tramite il numero di tracciamento che era presente sulla ricevuta Non vorrei la stessero tirando per le lunghe per qualche motivazione di loro convenienza su trimestri etc etc mi è stato solo sulle balle che debba essere io a inseguire la concessionaria senza che nessuno si facesse vivo
Per me è un fare abbastanza sospetto da parte della conce. Lo sei andato a prendere di petto a brutto muso?
800 km di distanza non me lo permette.....ora ha tutto in mano bmw italia....ci pensano loro...a insegnargli l'abc di come trattare un cliente che ne gli ultimi 10 anni tra moto/scooter ed auto ha comprato 6 bmw
cosi mi ha risposto il servizio clienti bmw italia....stia tranquillo ora interveniamo noi e lei avra' tutte le soddisfazioni del caso......ancor prima che gli mandassi la mail....anzi mi consigliato vivamente di scrivete x filo e x segno tutto cio' che e' successo...e che avevo tutte le ragioni del mondo a stare incazzatissimo. mo vediamo la settimana prossima che succede
E carica pure di brutto che queste persone debbono imparare a stare al mondo e sapere come trattare un cliente che porta soldi, non limoni come giustamente hai detto.