BMW X3 G01 - Acquisto active cruise control da connected drive. | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW X3 G01 Acquisto active cruise control da connected drive.

Discussione in 'BMW X3 G01' iniziata da fgambato, 19 Gennaio 2023.

  1. fgambato

    fgambato Aspirante Pilota

    5
    2
    19 Gennaio 2023
    padova
    Reputazione:
    0
    x1 18d Msport
    Buonasera,

    qualcuno ha provato ad acquistare il servizio active cruise control dal connected drive? Io ho la macchina in arrivo, non ho il numero di telaio, vorrei capire se posso comprarlo post vendita. Grazie
     
  2. wewwo

    wewwo

    20.790
    3.341
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.379.970.204
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Gentile utente @fgambato :biggrin:,

    prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:

    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:
     
  3. Giuseppe D.

    Giuseppe D. Amministratore Delegato BMW

    3.727
    1.385
    31 Dicembre 2018
    SR
    Reputazione:
    341.329.324
    X4(f26) 2.0d xline xdrive
    Ciao.
    dopo esserti registrato, prova a spiegare meglio cosa vorresti fare.

    Gli optional possono essere richiesti fino al momento che l'auto va in catena di montaggio.
    Il concessionario invierà la modifica al contratto in attesa di una mail di conferma dalla sede centrale.
    Sè si tratta di un optional solamente, pagherai la differenza, nel caso si cambi allestimento, si dovrà rifare il contratto di acquisto.
     
    Ultima modifica: 20 Gennaio 2023
  4. fgambato

    fgambato Aspirante Pilota

    5
    2
    19 Gennaio 2023
    padova
    Reputazione:
    0
    x1 18d Msport
    Cerco di spiegarmi meglio. Su connected drive di BMW vendono , come solo aggiornamento sw, l'active cruise control. Quindi si suppone che la macchina abbia già l'hardware a bordo per farlo funzionare. La mia domanda è :se non ho il numero di telaio come posso capire se l'auto è predisposta? tutte le auto recenti (diciamo prodotte nel 22) hanno già l'hardware a bordo o solo alcune ? Spero di essere riuscito a spiegare il dilemma. Saluti
     
    A Giuseppe D. piace questo elemento.
  5. Giuseppe D.

    Giuseppe D. Amministratore Delegato BMW

    3.727
    1.385
    31 Dicembre 2018
    SR
    Reputazione:
    341.329.324
    X4(f26) 2.0d xline xdrive
    Il cruise control fà parte di un determinato pack che comprende anche l'allestimento del volante apposito a gestire tale ausilio, non si tratta solamente di modifiche al SW.
     
  6. fgambato

    fgambato Aspirante Pilota

    5
    2
    19 Gennaio 2023
    padova
    Reputazione:
    0
    x1 18d Msport
  7. wewwo

    wewwo

    20.790
    3.341
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.379.970.204
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    @fgambato ti ricordo di effettuare la tua presentazione nell'apposita sezione come ti è stato già indicato, grazie dell'attenzione :D
     
    Ultima modifica: 20 Gennaio 2023
  8. Giuseppe D.

    Giuseppe D. Amministratore Delegato BMW

    3.727
    1.385
    31 Dicembre 2018
    SR
    Reputazione:
    341.329.324
    X4(f26) 2.0d xline xdrive
    Questo è quanto riportato nella pagina dedicata:

    "Se la regolazione attiva della velocità con funzione Stop&Go è disponibile, l'hardware necessario per questa funzionalità è già integrato gratuitamente nel vostro veicolo dalla fabbrica"

    Nella tua è disponibile tale regolazione ?



    * è buona prassi registrarsi prima di interloquire, thank's.
     
  9. fgambato

    fgambato Aspirante Pilota

    5
    2
    19 Gennaio 2023
    padova
    Reputazione:
    0
    x1 18d Msport
    Grazie molte della indicazione. Purtroppo io non ho l'auto, perchè avendo il telaio puoi sapere se l'hardware è presente o meno direttamente dal connected drive. Quindi chiedevo se qualcuno sa se è installato di default su tutte le nuove auto e basta pagare per attivarlo o solo per alcuni modelli.
     
  10. Giuseppe D.

    Giuseppe D. Amministratore Delegato BMW

    3.727
    1.385
    31 Dicembre 2018
    SR
    Reputazione:
    341.329.324
    X4(f26) 2.0d xline xdrive
    L'Hardware del cruise control è un optional come tantissimi altri, ed ha un certo costo, anche perchè composto da più parti, montarlo ma non attivarlo sarebbe uno spreco impensabile per la BMW, ma una volta richiesto, alcune sue funzioni integrative come lo stop&go, sono aggiornabili dal download di alcune implementazioni integrative SW.

    Chiedi subitaneamente in concessionaria sè è ancora possibile richiederlo !
     

Condividi questa Pagina