/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque rettifico sulla meno cara, ne è uscita una in Veneto a 20850 euro, 140000 km
Quando ho preso la mia c'era una E93 335i a treviso di 3 anni e qualcosa, 123.000km /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Quella di sicuro NON era skilometrata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il dott. [MENTION=51138]bmwaddicted[/MENTION] la sta già raggiungendo con valigetta presa dai cinesi ripiena di €10.000 in banconote di piccolo taglio non segnate, come di certa Sua preferenza, certo che la cifra sia più che congrua per la paraspruzzimobile. Io non vedo pertanto alcun genere di problema.
Consigli dal Sig. [MENTION=33857]andreas_ba[/MENTION] su cosa fare particolare attenzione - anche nella prova su strada -, oltre alle solite cose (e al fatto che non abbia i paraspruzzi) ?
Se ti rompo io fa lo stesso o vuoi il barese per forza ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
of cors de barese is samfing spescial giast becos i es de seim. Ma tu vai anche benissimo, che mi dici? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Controlla sia diversa da questa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?270203-La-635d-Coup%E9-di-Andreas-ovvero-il-suo-cacciatorpediniere-autostradale-su-gomma Sinceramente la motorizzazione, ed il modello, non presentano problematiche note.
Che esperienza ha Sua Signoria nell'acquisto di usato? Chilometraggio, numero proprietari dell'esemplare che va a visionare?
Infatti.. anche i parecchi esemplari kilometrati che si trovano in Germania indica che dovrebbe essere una macchina parecchio affidabile.
Se per manutenzione parliamo anche di sostituzione motore, allora anche quelle con gli N47 longitudinali /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">