Ciao ragazzi, Devo andare a vedere un 635d, nero fuori ed interni neri come piacerebbero a me. E un 2008, con 120k, però c'è scritto che verrebbe venduto VISTO E PIACIUTO SENZA GARANZIA. come vedete questo discorso voi? c'e sempre il problema dei km, che non si può mai sapere se sono reali, giusto? non vorrei portarla a casa e poi spendere subito 3k per riparazioni varie. Cosa consigliate? attualmente ho un 120d, raffrontando consumi e spese di gestione mi sembra di capire che i consumi del 635 siamo sui 11 km/l, direi accettabile, mentre tra bollo+super bollo siamo sui 1000 euro. altro non mi sembra cI sia...... grazie a tutti per le dritte
Giorno, I km non sono molti? Optional? Per il discorso garanzia: Chi la vende? Privato o commerciante? Salonista o concessionario? Se vuoi, anche in pvt. (PM). I km possono essere certificati da un'officina ufficiale BMW, dove consiglio di portarla prima di concludere la vendita per fare un estratto della chiave e della centralina più un check generale, anche a tue spese. Se ci dovesse essere un rifiuto in tal senso, specie se manca il libretto service, è inutile che io dica cosa fare. Hai già telefonato? Se, come immagino, la prendi da un salonista, hai chiesto il perché verrebbe venduta senza garanzia? Due sono i casi: 1) È un conto vendita. Nessun appunto da fare; 2) Se è loro e la vendono loro deve (e sottolineo, deve) essere consegnata con garanzia. Se non la danno loro te la darà il giudice di pace al quale farai ricorso al primo problema della vettura. Difficile scendere sotto i 10 km/L... Altro, direi che è una macchina superba.
Non lo vedo proprio, non acquisto auto usate di questo genere senza un minimo di garanzia, poi si parla di un 3.0 biturbo con cambio automatico quindi se si rompe qualcosa o ha già problemi son bei soldoni. A meno che sia un affare in termini di prezzo, ma proprio affare affare!
Acquisto 635d? Ripeto, può benissimo esser anche un conto vendita, ed in quel caso è equiparato alla vendita fra privati, visto che è proprio un privato il soggetto che vende...
Da ex possessore di serie 6 venduta in mese fa', stai molto attento, spendi un qualcosina in piu' ma prendila con km certificati e garanzia.. Io avevo la versione cabrio, ed ho avuto qualche problemino che succedono sulle auto con un po' di anni, e ti dico che i pezzi di ricambio costano, come è normale che sia quanto un auto di 100.000 euro nuova.. Ho speso per un problemino alla capote 2500 euro, per risolverlo..Qualsiasi cavolata costa uno sproposito..Perfino un pezzo di plastica che serve per non far passare il vento quando stai cabrio costa 560 euro, e l'ho venduto proprio sul sito ad un ragazzo a 300 euro.. Per quanto riguarda i consumi, bhe' io avevo il 3.0 benzina, e lo usavo solo in citta' e mi ci voleva una pompa dietro, il diesel, che avevo sul serie 5 è un ottimo motore ed il 10 a litro lo fa'
bisognerebbe inanzitutto portarla in bmw e farla visionare da qualche tecnico e farsi rilasciare copia di diagnosi. verificare lo storico col telaio che riporta gli interventi fatti. se ha 120 mila km , i km non devono spaventare c'e' chi ne aveva fatti quasi 400 mila km e la vendeva. il problema è : 1)ogni quanto cambiava olio motore e filtri? 2)al cambio è stato mai cambiato? 3)cinghie, supporti motori, supporti bracci , dischi, gomme, cerchi è tutto ok? beh se uno compra da un privato e la porta al proprio meccanico non è che ci vuole chissa cosa a capire lo stato del auto. ma una diagnosi occorre sempre. poi un kit tagliando olio e 4 filtri su ebay lo paghi 150 euro usando bosch e olio castrol, non è che costa chissa che camparla. anche i freni con 200 e qualcosa li cambi tutti . il problema sta nello stato delle turbine o del cambio per il resto c'e' poco che si possa rompere. vedici bene e segui il mio consiglio, io ho quel motore sulla mia auto e non ho mai cambiato nulla se non un termostato da 30 euro.
complimenti per la 635 comunque mi unisco a quelli che dicono di lasciare perdere... per curiosita a quanto viene via; e italiana o di importazione grazie
Grazie ragazzi per le dritte. purtroppo mi è scappata perché l'hanno venduta proprio oggi! troppo tardi! comunque ho deciso di prendere questa macchina, mi metto alla finestra e speriamo arrivi quella che voglio io -full black- sia interno che esterno
che te ne pare di questa?.......... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=222399714&cd=634923831580000000 o questa con pochissimi chilometri........ http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=206400767&cd=634923754250000000
grazie Pietro! le avevo viste entrambe online, diciamo che quella con 25k kilometri fa gola, ma io la voglio così: 635d nero sia interno che esterno, Anno 2007 - 2008 se possibile cerchi 249 (altrimenti li cambierò prendendo i replica) mi hanno consigliato di prendere una con dynamic drive; confermate? grazie ps. L'altra aveva sui 120k e da quello che so l'hanno venduta sui 23
.......anzi spero di trovarla come voglio io......perché 60 in vendita in tutta Italia non sono poi così tante.....
Son auto abbastanza senza mercato . quelle con parecchi km senza prezzi onesti son ancora più difficili da vendere. io direi per non complicare rotture di non cercare ruote troppo basse o troppi optional che poi se si rompono son soldini
......questa ad oggi e quella che mi attira di più....ma è distante da casa.... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=222966928&cd=634920364000000000&asrc=fa
Una barca infinita di optional inutili... quanto si vede che all'origine era una demo intestata... Comunque molto bella.
C'è qualcuno se ben ricordo che li fa i 249 replica... Comunque non parta al contrario: quando si compra un usato l'abbinamento colori, i cerchi, l'equipaggiamento esclusivo, tutte cose di dubbio peso che vanno valutate solo dopo lo stato generale della macchina...
......demo intestata? C'è scritto che è un auto aziendale........ne deduce che era una demo da far provare ai clienti e quindi da scartare? grazie
No, assolutamente, si deduce che è un'auto che è stata configurata dal concessionario. Se era demo da test-drive o meno va controllato in sede.