I consumi che mi dite non mi spaventano, anzi... Pensate che il mio "polmone" attuale, XC90 185 ciuchi, consuma uguale al 535d quindi... Se tanto mi da tanto... Comunque certe soddisfazioni me le devo togliere ora che sono giovane e senza famiglia da mantenere, chi lo sa il futuro cosa ci riserva? A presto e grazie di nuovo.
se pensi a quanto consuma un 535d allora forse è meglio che vai su altre cilindrate.... i consumi andando "normale" sono 9. piu facile 8 il resto è utopia ma..... chi compra 535d non penso abbia problemi a fare 8 o 10 con 1 litro...
Infatti caro Andrea come ho già detto i consumi non mi spaventano. Se volevo un'auto che consumava poco non mi sarei orientato certo su questa... Sarebbe come voler la botte piena e la moglie ubriaca no? Grazie a presto. Nessuno mi sa dir nulla sulla questione delle pompe dell'acqua?
ehhh ho visto che eri un pò "stupito" dalle prestazioni CIAOOOO qui il jet leg si sente ancora alla grandeeeeeee
ieri sera ho usato la mia,mi ricordavo ancora la tua,e mi sembrava di non andare avanti.sssgrunt,ora ho bisogno di una settimana per accettare le mie prestazioni ps. non e' che ti posso rubare qualche cavallo????dai,soltanto qualcuno...
mi raccomando prendi il 535 e non il 530 , io sono ancora quì a mangiarmi le mani e pensare che il venditore me la voleva far provare in tutti i modi e io per non cadere in tentazione non la volli nemmeno vedere, ah se tornassi indietro!! prova all'autoeur di solito c'è una buona scelta, noi ne abbiam prese 2 il mio berlina e il touring di mio cognato!
eh,io le ho provate tutte e due...530 d e 535 d:wink:la doppia girella si sente ECCOME...non ha vuoti, l'erogazione e' immediata e lineare
hi hi hi, vi devo stuzzicare un po'dopo che ho sentito quella di paccagnella e sono salito sulla mia 192 cv...mi sembrava che fosse ferma
Ciao Bobo, anche te sei toskano? Appena rientro in Italia settimana prossima mi metterò in cerca del missile. Ma tu da Autoeur hai preso usato o nuovo? Onestamente ci andai circa tre anni fa e gironzolando per il piazzale vidi un'alfa 166 usata senza strumentazione coi fili penzolanti. Secondo te a cosa pensai? Comunque raccontami...
penso che la doppia girella sia il sogno proibito di molti (me compreso) l'unico consiglio che mi sento di darti è :compra solo in conce bmw e non fermarti al conce sotto casa!!!!!!!se vuoi mi informo alla BMW qui a modena tanto in un ora 1/2 sei qui poi nel caso al ritorno in mezzora sei a casa.....ovviamente con doppia girella