no mi piaceva l auto in se stessa. purtroppo l automatico non c'e' l ho molto a cuore, però di sicuro rimpiangerei meno la mia. jenko molto bello il tuo 330.
Non ho capito, lo vuoi l'automatico o no? perchè sul 535 non hai scelta..... grazie dei complimenti, ma è alla pari della tua
no no, c'e' l ho sul altra auto, mister super sfrizionante odioso e lento cambio a converter. comunque la differenza tra 530 e 535 sta nel pilota. siccome la velocità la prendi prima e poi sai che ti fermi dopo con quel cambio , se freni prima ti frega uno che va piu lento ma che va sempre con piu gas. quando rilasci perdi tanto, l ho visto provando con un mio amico col 535d. ci voleva il dsg della ww..... poi vedi gli innesti come entravano al volo.
si , anche secondo me un 535d, pure se ha i freni + grandi del 530d sembra frenare meno.. l'unica è scalare in modalità sequenziale per farla frenare un pochino /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque stupendo il 535d su subito che hai postato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
menomale c'e' qualcuno che mi da corda. se non ci fosse il sequenziale saremmo persi, guida da pensionato sempre. poi basta che spunti tu, ogni indomani cerco 535d......... leggo 340cv newton e già son fuori uso......
ma che te ne fotte..i numeri durano poco. sapessi come mi sverniciano i subaru STi con turbina maggiorata , scarico e altro ancora. se avessi un 335d , lo pomperei alla morte..iniezione acqua/metanolo, scarico completo, ecu rimappata, intercooler maggiorato...400cv veri , da incolla-sedile sulla mia , vuoi un po' perchè il serie 5 pesa un po' + del serie 3, vuoi che non ho il cambio che tiene 700nm, devo volare + basso e non osare troppo, pena rotture o altro...ovviamente quando hai una macchina così credi che una macchina da 100cv / litro sia lo standard ..
hai ragione 100 volte. ma per quello ho l amico col 430, da li mi rifaccio . allora ci siamo capiti solo restyling , senza fap e tirati fino al collo. e gas!