Salve ha tutti sono il fortunato possero di una 530 d touring E 60 HA 2 anni e sono in procinto di cambiarla con una 535d . premetto che la mia ha il dinamic drive e active steering mi sono trovato benissimo indi per cui vorrei farlo rimettere sulla 535 ma il conc. mi ha messo un palo nell'orecchio dicendomi che con il pacchetto M e quasi meglio come tenuta visto che i cv sono maggiori e mi piace pestare specialmente sugli appennini (lasciando indietro le a6 ehehhe). ho pensato di chiedervi un opinione grazie per le vostre risposte .
ciao, Anch'io avevo la stessa indecisione, le ho provate tutte e due (50 Km) e alla fine ho preso il pack M con i 19". Ho preso l'active sterring ed è fantastico, però secondo me toglie un pelo di sensibilità allo sterzo. Fra l'altro il differenziale autobloccante meccanico lo puoi avere solo con il pack M. Io ho anche cambiato le sole barre antirollio con due più rigide e ti posso dire che il risultato è ottimo, la macchina non si indurisce per nulla e corica ancora meno (30 min. di lavoro e circa 500 euro). Ottima anche con le barre di serie.
Io prenderei il Pack M tutta la vita!!! :exclaim: Ho avuto la fortuna di vedere una 535d M Sport (con accessori a 63200Euro) e era bellisssssssssssssssssimaaaaaaaa........ ci sono salito e avrei voluto prendere e sfondare la vetrina!!!!! Bè come del resto un po' tutte le BMW ma il pack M ha una marcia in + a mio parere....
ma scusa la domanda: perchè non entrambe?? Il dynamic drive per me è una vera figataaa Non ne farei mai a meno. Il pacchetto M è bellissimo, non c'è dubbio ma.... a sto punto, visto che la compri nuova da quello che ho capito perchè non averceli entrambi?? PS autavia73, come mai dici che con l'active stearing perde un pò di sensibilità??? Io noto l'opposto delle due... è precisissimo e sensibilissimo!!!
il conce ti ha detto una caxxata enorme, è possibilissimo montarlo insieme al pacchetto M...tornando al discorso principale io ho il pack M ma non il dynamic drive e sinceramente non ne sento la mancanza assolutamente.
il punto è che non avendolo provato non si può capire la differenza... Prova una macchina con il dynamic e capisci che NON ESISTE ASSETTO che tenga.... Comunque pure io sapevo che con il pacchetto M il dynamic si poteva ugualmente mettere... informati bene va... ciaoooo
ciao a tutti. sto aspettando anche io una 535d touring paccetto m. Le ho provate tutte e due e devo dire mio modesto parere che e' superiore il pacchetto m.il mio conce ha detto che non sono montabili entrambi...perche' il pacc m e' diverso come tarature , altezze ,e barre . comunque io ti consiglio M. ciao angelo
no no, l'avevo provato il dynamic drive su una 530d E61, la differenza con la mia è minima quindi ho preferito non metterlo.
Io ho risolto il problema montando 4 amm sportivi con due molle . La ho ritirata ieri , e credetemi che gli inserimenti cattivi in curva sono fantastici, no dico che la enorme massa non si senta più ma il piacere di una guida sportiva è ritornato.
behh certamente la guida sportiva si fa tranquillamente con la tua macchina, e il pacchetto M è cattivissimo, ma la differenza stà nel poco rollio o nell'ASSENZA di rollio. Quella è la vera differenza di avere o no il dynamic. CIAOOOO
Mah, sarà perhè lo metto a confronto con lo sterzo della M3 che avevo prima. In effetti dovrei provare una e60 senza l'active steering. Comunque ci sarà un motivo se su tutte le M vere (M3, M5, M6) la BMW non utilizza nè active steering nè dynamic drive.