Salve a tutti, avrei la possibilità di acquistare un 535D Eccelsa 286 CV del 12/2007 con 32000 km da una concessionaria BMW a € 29000 con 2 anni di garanzia Premium Selection. Ha l'active steering, assetto sportivo, paddles, comandi vocali, bluetooth etc etc Prima domanda: il prezzo è ok secondo voi? Secondo: ho un pò di confusione con i vari tipi di cambio joystick che vedo nelle foto di altre 535. Su questa che prenderei il joystick è quello molto piccolo, simmetrico, parallelo alla console, incapsulato dalla cuffia in pelle mentre su altre 535 vedo quello "asimmetrico" leggermente orientato verso il guidatore incernierato con un giunto in plastica. Che differenze ci sono fra questi cambi? Alcuni sono più critici di altri, più delicati? Vi ringrazio in anticipo e se avete altri consigli prima dell'acquisto ve ne sarei grato
Il cambio del 535d che hai visionato è come questo: Il prezzo mi sembra buono in luce del basso chilometraggio,del modello,accessori e garanzia bmw di due anni:wink:
Si esatto, stesso cambio, stesso identico volante. Ma quante cavolo di versioni hanno fatto?? Vado tranquillo? Grazie
dovrebbe essere la versione sport quel cambio e non il normale steptronic che montano di serie le 5er dal 2007 !!!!.....Piccolo consiglio: se sali su una 535 non comprerai altre auto e quindi se ti piace non pensarci 2 volte a mio parere!
esatto, quello è lo sportronic (lo steptronic con un software differente), che ti da anche i comandi al volante, il prezzo visti i km e soprattutto i 2 anni di garanzia è ottimo!
esattamente si tratta come è stato scritto dello sportronic ed è raro trovarne:wink:...quindi a mio avviso a 29mila euro compri un'auto fantastica,e come se fosse nuova visti i due anni di garanzia bmw:wink:
Ho trovato anche l'annuncio su internet e se vuoi lo posto cosi' gli altri ti possono consigliare meglio...altrimenti come non detto:wink:.....
Vabbene! Mi avete tolto i residui dubbi! A quel paese il costo del gasolio, della manutenzione, delle gomme e lasciamo spazio al divertimento! Adesso li chiamo e la fermo! Ciao e grazie!
verifica che i 32.000 siano reali, sono niente per un'auto così a gasolio poi, in effetti io ne ho una del maggio 2007 in vendita ma con 140.000 km
Bravo....ad autocrocetta lavora anche l'utente mtbsport del forum:wink: è una concessionaria ufficiale bmw:wink:......
Ottimo prezzo per kilometraggio e versione. Ricorda solo che una volta che hai il 535 le altre auto (e soprattutto motori) li vedrai tutti inferiori.
Ma secondo te i sedili in foto sono i "comfort"? Lo chiedo perchè sono leggermenti diversi da altri sedili comfort che vedo sugli annunci Grazie
Guarda il primo link nella mia firma. Se sono come i miei sono comfort, se invece sono più profilati sono i sedili sportivi
Alè, caparra bonificata, contratto firmato sulla fiducia. Peccato non riescono a darmela questa settimana mentre ormai sto fremendo di voglia! Appena arriva posto le foto! Ciao!
complimenti Mr.Frag vedrai che grande auto che hai preso!!! Io la mattina non vedo l'ora di andare a lavoro solo per poter uscire con la mia bestiolina!!!
PRESA! Bellissima, è veramente come nuova! Nel weekend spero di fare qualche foto così da ripresentarla nel forum Purtoppo il viaggio inaugurale non mi ha permesso di "testarla" per bene: per andare da Torino a Perugia ho impiegato 7 ore e mezzo causa pioggia incessante e traffico bestiale da Bologna a Firenze. Poi metteteci un po' di timore reverenziale... In ogni caso le primissime impressioni falsate dalla pioggia sono: pensavo fosse più "rabbiosa". Ha comunque un allungo incredibile..a qualsiasi velocità, come affondi il gas, le parte di slancio!! Active steering: è comodissimo in manovra, ti stanca di meno ed è comunque preciso alle alte velocità e non ci rinuncerei. L'unica difetto, almeno rispetto alla precedente 320D che sembrava un go-kart, è che comunque si avverte che c'è "qualcosa" fra il volante e le ruote anteriori è abbastanza sensibile, non so se per l'active steering o per la gommatura generosa, alle asperità, in particolare le giunzioni longitudinali sull'asfalto Per il resto...è uno SPETTACOLO PURO!!!
lo sterzo attivo è un arma a doppio taglio. si demoltiplica ad alta velocità ma molti son troppo leggeri e non danno la sensazione di sapere le gomme dove sono. per la rabbia..........beh non è rabbioso è un motore di allungo. col cambio come ti trovi? auguri!!!!!!!!!!!!!!!!