non proprio, con le sim >16k va inserita nell'alloggiamento nel bagagliaio altrimenti non le riconosce p.s.: solo se si tratta del veicolare NON cordless
sono andato a vedere la macchina, alla fine nn abbiamo combinato niente, esternamente la macchina si presentava abbastanza bene, ma gli interni.... la pelle era tutta graffiata sul divano posteriore, ed il sedile guidatore aveva una cucitura al centro che si era quasi aperta, poi il display del tachimetro si leggava a strisce. sono consapevole che è un auto più vecchia della mia ma, a paragone la mia sembra appena uscita dalla fabbrica. poi quando abbiamo parlato di soldi.... voleva che gli lasciavo una mondeo tdci sw titanium full del 06/2004 con 99.000km praticamente nuova e mi dava il bmw così com'era al massimo gli faceva solo una lucidata alla pelle, senza riparazioni ed il passaggio a carico mio.... poi quandi mi ha detto "io la tua mondeo al max la rivendo a 9.000 euro" li ho salutato e me ne sono andato. e vero che c'ho il pallino dell'e39 ma nn sono ancora deficente. cmq per come era messa nn aveva 170.000km, almeno x come stava internamente.
normalissimo, accade di solito sui 100mila km per gli interni, è facile far fuori la pelle, basta avere di norma due bambini sui sedili posteriori, vestirsi coi jeans e pesare almeno come me
manco io sono tanto leggero, però intanto il 318is che ho avuto, l'ho dato via con 200.000km e la pelle e gli interni erano ancora nuovi, o quanto meno senza difetti. cmq vedo di vendere prima la mia a privato e mi interesso per un e39 però il restyling.
..alloggiamento nel bagagliaio?..questa me la devi spiegare,mi son perso un pezzo ad ogni buon conto nel telefono della mia c'è una sim BIS della vodafone..controllero' la capacità della scheda ma ricordo di aver provato pure la mia standard che è una 128..e andava..
Semplicemente perfetta se ha davvero quei km... io ho una 530d giugno 2003 e ha 150.000 km... come dice il mio meccanico: è ora che inizia ad andare bene! La mia ha dato solo una volta problemi agli iniettori quando i miei erano in viaggio a Roma per lavoro, ma alla concessionaria hanno rilevato il guasto al volo e cambiato tutti gli iniettori in mezza giornata. Gran motore, spinge senza avere una fine apparente, salita o piano che sia, consumi sui 7.0 l/100km, ma le code hanno il loro peso... come anche il piedone! Per il resto: interni (pelle chiara) in condizioni perfette, come nuovi. Controlla bene cmq più che altro interni, i freni e visto che hai il cambo automatico che cambi moolto bene che se si ferma quello sei a piedi. Cmq macchina straconsigliata!
si, scusate, ho letto il primo post e ho risposto subito... cmq ho detto anche che la mia và perfettamente, più altre cose già dette ovviamente