Non sono il tipo da far *****te del genere Eppoi questo funzionario di banca è un amico di famiglia, quindi devo comunque contattare i miei e mio zio. Questo è vero
E' decisamente un 'bravo ragazzo'...però se devo essere sincero non ho chiesto niente a mia madre quando: - nel Gennaio '97 ho fatto rottamare la sua 126 per prendermi una nuova e fiammante Golf III Ed inoltre: - nell'aprile 01 ho dato dentro la Golf di cui sopra perchè ero pazzo della IV TDI, e non ho chiesto nessun parere nè alla ragazza dell'epoca (comunque mia moglie oggi), nè ai miei - nel maggio 06, dopo aver rotto aver portato allo sfinimento la ragazza di cui sopra, sono approdato al 525. (notare che non era la pretendente, ero in dirittura d'arrivo per un nuovo Touran Trendline 1,9TDI). Adesso, francamente mi giro attorno, ma oltre a non avere affatto l'appoggio in casa, mancano anche i dané...vanno tutti in casa E dire che avevo anche adocchiato un vecchio E30 da sistemare
Marò! Io mi ritroverei con mio padre che mi prende a calci nel culo e il medesimo che riconsegna l'auto...
mi hanno mandato su mia richiesta le foto del bozzetto che vi dicevo vicino al logo, e dei sedili anteriori che a me sembrano apposto i sedili il bozzetto
abbiamo concluso, l'auto l'ho presa , e stamattina l'ho portata a casa. voevo sapere però, dove si trova il codice del colore, che ci sarebbe un qualche ritocchino da fare al para, e poi come si sostituisce la batteria nel telecomando?
Ciao, mi dispiace di aver letto questa discussione solo ora, sono un felice possessore di un 525d touring chrome, rileggendo gli interventi precedenti posso dirti che il woofer è come se non ci fosse, pensa che io quando la presi avevo paura che il proprietario precedente l'avesse scollegato o che fosse guasto .. accessi lo stereo a palla col bagagliaio aperto e misi l'orecchio sul woofer (che avevo svitato dal suo alloggiamento) solo allora sentì il suo effetto .. ma per me non fu un problema perchè non sono un patito del car-audio, e comunque con lo psazio che hai ci metti un Marshall di quelle che usarano i Queen a Wembley, altro che woofer .. altra cosa che volevo dirti è sui sedili: sono spettacolari, per comodità e qualità, contrariamente a quanto pensavo li ho trovati anche molto resistenti ... per ora la macchina è a 124mila km .. i comandi al volante li ho montati io successivamente con 50 euro di spesa grazie alla guida di spadiz .. ciao e complimenti per l'acquisto !
Se non ricordo male: cofano motore - lato destro guardando sotto al cofano. C'è la marchetta di identificazione. Batteria del telecomando si cambia svitando le due viti dietro, pila mignon da radiosveglia (più piccola delle AAA ma più chiatta) di solito la tengono i fotografi. E riavviti.
Ha sicuramente quella romboidale, non si apre se non dissaldandone la plastica, ed è comunque ricaricabile. Per il colore, se è grigia come la mia è titansilber met.
Esatto :wink: Per questo motivo, sarebbe bene ogni tanto fare un giro anche con quella di riserva (io di solito la uso quando la devo lasciare magari in officina).
qiondi dovrei dissaldare la plastica per la sostituzione... forse è meglio se la apro con la chiave. per il colore ho risolto, ed in effetti spadiz è come il tuo, titansilber 354, ho fatto fare anche 100g dall'amico di cantondue che sicuramente conosci. approposito, sulla leva dei tergicristalli, ho un tasto con su scritto "S" ma a che serve???
Non lo premere ! se ho capito qual è .. è il LAVAGGIO INTENSIVO, se premi il tasto parte un lavaggio dei vetri (avanti e dietro) che dura 3 giorni !! A me lo premette un amico, stavamo nella macchina fermi, il primo giorno che l'avevo a casa .. ci ritrovammo sommersi dal detergente lavavetri ..