infatti se la ordini coi 17, la ruota di scorta è da 17. vedi la mia touring: la scorta era da 17. se la scorta è di altra misura/disegno, significa che i cerchi sono postmontati rispetto all'acquisto
questa è un atra cosa che non sapevo, percaso sai il woofer all'interno del sub che diametro ha? da qualche parte riesco a vedere l'impianto dell'e39 come è composto? ad esempio il diametro del woofer anteriori e posteriori.
allora è da cambiare subito, sono abituato in modo diverso nella mondeo ora ho un 38, magari quello lo vendo e vedo che mi posso inventare nell'alloggio senza fare troppa confusione
allora resterai deluso! l'impianto dsp che avevo sull'E39 era il top di gamma e già quello non era granché
Si, quello è ovvio era per la propria esperienza personale, alla bmw mi dicevano che sono andati(magari anche per il fatto che è un problema noto) ma azzerando gli errori è tornato OK. Non era per contraddirti, ma per dividere un esperienza Se la frizione parte poco a poco, uno continua senza cambiarla, arriva al momento che le marce cominciano ad uscire e grattare. Poi la guida troppo sportiva, un mio amico ha fatto andare una 520i vecchia, usandola come un bolide da corsa. Per azzerare gli errori io ho il bmw scanner e carsoft(con due interfacce, 80€ dalla germania)
Ruota da 17 spalla /45 ad esempio ruota da 16 spalla /60 ad esempio e bilanci il pollice di differenza. Almeno giusto per arrangiare ovviamente...
Problemi al cambio forse intendi il giunto elastico sulla trasmissione ed il volano bimassa superato un Tot chilometraggio allora sì, ma il cambio in se e per sè è un animale da battaglia (almeno il manuale). Turbina? 525tds esportato senza un goccio di trasudazione sul turbocompressore che aveva oltre 320mila km, zero fumosità.
No, non mi riferisco alla questione tecnica, ma sulla dotazione "mista". Poi, ricordo che nella precedente Golf IV, avevo i 4 in lega con gomme 205/55/16, e la ruota di scorta in lamiera era anch'essa 205/55/16.
Confermo. E' la chrome, originale come da catalogo. Infatti non ci sono neppure i pulsanti al volante. Davvero? non ci ho mai fatto caso fosse della Nokia.
ma i pulsanti al volante quindi sono optional... ma con quei pulsanti si comanda solo l'autoradio oppure anche altro?
Radio,CD, telefono veicolare/bt (se presenti), cruise control e ricircolo abitacolo (non so se c'è nel volante M con razza ad Y)
sto cercando nel web se trovo una prova o un qualcosa del 530d chrome e39 per vedere tutti gli optional di serie ma non trovo nulla di completo. al momento la cosa più completa che ho visto è questa http://www.mondomotori.com/news/articolo.asp?ID=75