Dopo vari anni senza Bmw,ho deciso che forse era il momento di rimettere le chiappe su un mezzo dell'Elica. Mi sarei orientato sul 525d Touring(l'allestimento lo devo scegliere),possibilmente usato ma non troppo...Ho fatto una rapida ricerca sul portale più noto per la compravendita di auto e ho trovato cose interessanti,ma ovviamente di importazione. Oltre a cosa si deve fare attenzione e la non copertura della Best4, ci sono problemi noti non ancora risolti e quindi potenzialmente fuori garanzia(leggevo della turbina piccola che cede)? Visto che la mia E61 535d l'ho venduta proprio perché la turbina piccola ha smesso di lavorare(però a 110000km)! Grazie
problemi noti: è un N47, quindi potenzialmente soggetto a problemi alla catena di distribuzione. oltre al già citato problema relativo alla turbina piccola, di cui ignoro la diffusione.
problemi noti, come ti è stato detto, è la fragilità della catena di distribuzione del motore N47, le notizie le puoi avere in vari topic del forum /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> altre noie diffuse non sembra averne
Ok,grazie a tutti per le risposte. Lo volevo sapere nel caso in cui dovessi acquistare l'auto tramite importatore,visto che la best4 non viene estesa alle auto d'importazione. Ma non è possibile acquistarla separatamente in un secondo momento un' estensione della garanzia?
no /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> puoi provare una polizza assicurativa......ma non so che cosa copra e che validità abbia
Puccio, se per ogni volta che tu hai detto questa frase in quest'area del forum, tu avessi preso 1€, saresti nella top ten do Forbes /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
anche, ma non ne conosco la reale diffusione.. fra l'altro non vorrei sbagliarmi ma i biturbo hanno una pompa iniezione diversa.