Dovrei guardare, 16 o 17 ma lo spessore è inferiore.....forse 185..o anche meno.........domani controllo:wink:.
io sono stato fortunato, sia sulla ex 530d che su questa l'ho sempre "trovato" nel baule, ma è optional? la misura mi pare sia 135 da 17" OT complimenti per l'upgrade!!
Eh, se le gomme sono di serie run-flat in teoria non c'è nulla per sopperire... Guardando il depliant il ruotino era di serie per le Eletta (uniche a non avere le run flat di serie).
cmq il cruise control non si può montare...sono stato ieri in bmw /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no nn si può...sono cliente loro e abbiamo comprato da loro 5 bmw tra me e mio padre...mi hanno detto da numero telaio che manca la predisposizione... uff
no purtroppo da 16 non ci entra nell'alloggio sotto, è sagomato solo per un ruotino......congratulazioni per la promozione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Impossibile se la tua è di maggio '09..........la mia di febbraio '08 Eletta ed era predisposta. A meno che non intendano per predisposizione lo strumento combinato con ghiera rotante. A me, compreso nel prezzo, me lo hanno sostituito......ma credo per il loro errore iniziale che aveva sottovalutato la problematica. Hai chiesto di quale predisposizione si trattava?
cmq confermo immatricolazione 29-5-09.... p.s. nn è ancora la mia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao, link molto utile, sono molto simili ma non riesco a trovare gli stessi dati per la 520d berlina, riusciresti x fv, a postarne il link. grazie marzio
ok tutto risolto ho trovato quanto cercavo grazie alla precisione "tedesca" http://www.auto.bmw.it/cataloghi_WCMS/serie5_berlina/index.php# sul sito si vede la serie nuova 2011, ma scaricando il file è ancora la precedente 2008 ciao, marzio.