Buongiorno, spero che questa discussione abbia più successo di quella creata precedentemente…allora sto X acquistare un bmw 335i e92 msport, L auto in questione è del 2007 ed ha circa 175000km…premetto dicendo che non è L unica auto che ho, sono un tassista e che quindi la utilizzerei solamente per divertirmi…farei circa 1000 km al mese a dire tanto…in realtà credo un po’ di meno. Comunque a detta del proprietario e tutto ok, tranne per il convertitore di coppia che è da sostituire(dice lui) perchè da quel che ho capito quando arriva in 6 L auto non scala più automaticamente marcia ma lo devi fare tu..quindi lui pensa sia il convertitore..potete confermare? Oltre a ciò volevo capire cosa potrei guardare a grandi linee se è messa proprio male o no. L auto non ha mai subito incidenti ed ha avuto 3 proprietari. Comunque da wuel che ho letto sul forum, ho capito che i problemi principali sono wastgate e pompa alta pressione…per sentire la wastage da quel che ho capito dovrei sentire un rumore tipo di ferraglia dai 1800 giri in giù giusto? Mentre sto decelerando…per la pompa invece dovrei sentire all accensione se gratta giusto? Oltre a ciò cosa potrei guardare? Premetto che son consapevole che non sarà perfetta, son disposto anche a spenderci sopra ma non vorrei superare i 5/6k… posso provarci? Che ne dite? E il mio sogno ma non voglio spenderci un salasso… poi volevo chiedervi se sapevate consigliarmi dove poter andare a farla vedere, perché sicuramente ci saranno lavori da fare. Io abito a Milano, ho provato a contattare AR146(mi sembra di aver capito che sia un guru n54) se non sbaglio ma purtroppo nn mi ha risposto forse non ha visto il mex..sapete consigliarmi qualcuno? O farmi mettere in contatto con lui o qualcun altro grazie mille buona giornata
Che poi tra l’altro magari sbaglierò, ma con tutto il tempo passato, con tutti sti km ecc avranno cambiato dei componenti no? Magari van meglio…