piu bello è nero con i cerchi da 19 doppia marmitta è il massimo veramnete cattivo....anche se lo scarico doppio in quel modo è stato introdotto prima da audi...
la prima ha troppi km, gli interni sono ben consumati la seconda ha fatto un frontale per me la terza già meglio!
guarda la foto dove si vede il frontale. c'è il cofano allineato malissimo col paraurti. magari è una roba da poco però boh....
Sai che c'hai ragione? Allora spero che il nostro amico punti sulla bianca, senza farsi troppe pippe mentali sul fatto che magari un giorno il bianco passerà di moda, che si stuferà, ecc.ecc. Ma bastaaaaaa! Lo dico con simpatia, ragazzi, ma non se ne può più di 'sti discorsi sul colore! Massimo rispetto ovviamente per chi opta per i canonici grigio/nero, ma, caspita, seguiamo i nostri gusti personali, una volta tanto, senza preoccuparci troppo di "quello che vuole il mercato"! Anche perchè, alla fine, il mercato lo facciamo noi... :wink:
concordo pienamente sulla libertà di scegliere il colore che vogliamo e non su quello che potrebbe/dovrebbe essere più facile da rivendere: è un assurdità.
Ammazza che occhio!! Comunque il dubbio c'e....e forse è un bene per il nostro amico:wink: Sul discorso del colore,credo sia giusto scegliere sulla base dei gusti personali e soggettivi:wink: Ho sempre creduto infatti,che si debba scegliere una macchina con il cuore e non con la prospettiva di una rivendita....credo solo che il bianco sia alla lunga un colore che stufi,soprattutto su una 3er....ma è anche vero che sto esprimendo un parere soggettivo e quindi relativo:wink::wink: Alla fine se uno dovesse scegliere il bianco credo che lo faccia per preferenza....se poi dovesse sceglierlo sulla base della tendenza del momento,e poi si rendesse conto dell'errore....beh,in quel caso,ben gli stà
la seconda si ha sicuro un problema al cofano anteriore la prima ha il pdc posticcio... non ha quello originale... ha solo i punsanti dei sedili riscaldabili e non del pdc se guardate bene la foto dell'interno.... insomma queste due hanno qualcosa che non quaglia bene Meglio la 3a bianca mi pare la più a posto
Oppure è completamente confuso dai dubbi, alimentati dalle nostre osservazioni cirtiche, e sta optando per una Lancia Kappa Coupè....
mi sa che non lo vedremo per un po ho visto ke ha tre messagi ed ha aperto tre post uno sull acquisto di m3 incidentata uno su una vendita di cerchi e questo tutti sono senza risp..
Parlavamo di svalutazione futura in base del colore. La lancia k coupè è la migliore scelta, quella che svaluterà meno!