Acquisto 330e IPerformance | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Acquisto 330e IPerformance

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da SalvArci, 13 Ottobre 2022.

1. SalvArci

SalvArci Aspirante Pilota

3
    1
    12 Ottobre 2022
    Lentini (Sr)
    Reputazione:
    0
    Mercedes
    Salve a tutti,
    sono nuovo del forum ma, da grande appassionato di auto e del marchio bavarese, vi seguo e vi leggo, da molti anni. Ho provato a cercare con il tasto cerca una discussione simile ma non ho trovato niente di simile, quindi apro questa, sperando di non aver sbagliato sezione. Devo sostituire la mia attuale auto, perché troppo vecchia. E nonostante il momento non sia dei migliori per acquistare un'auto mi ritrovo a doverlo fare e a confrontarmi con prezzi alle stelle e dubbi su quale motorizzazione scegliere. Ho trovato una 330e (F30) del 2017 a circa 25.000 euro con 100.000 km circa e devo dire che tra le papabili è una delle mie preferite. Potrei usarla in modalità elettrica negli spostamenti quotidiani, perché l'autonomia in elettrico è più che sufficiente per fare il tragitto casa-ufficio. Le uniche cose che non mi convincono sono l'allestimento dell'auto in questione che non ha i fari a led e ha il volante e le modanature interne "base", ma penso di poter rimediare in aftermarket. Che ne pensate dell'auto? Chi ha avuto modo di guidarla saprebbe darmi un pare su quanto il peso in più dovuto alla batteria incida sulla dinamica di guida?

Condividi questa Pagina