Salve ragazzi,come ho detto tempo fa sul mio post di presentazione sono alla ricerca di una biemme che stuzzichi la mia fantasia.Ora ho puntato gli occhi su questa,ve la descrivo: 330d e91 futura imm. 11/05 colore sparkling graphite 105.000 km interni in pelle beige doppio tetto panoramico steptronic navi professional voice control caricatore cd antifurto bluetooth naturalmente da conce ufficiale(da tullo pezzo,potete vederla sul suo sito dell'usato) garanzia 12 mesi(+ residua ufficiale) prezzo 29800. Cosa ne pensate,considerate che ritirerebbero la mia attuale astra che sto avendo grosse difficolta' a piazzare da privato.La macchina a parte il colore(che avrei preferito nero)e' esattamente come la cerco.Ora aspetto la valutazione che mi fanno e se sono disposti a trattare.Intanto gradirei un vostro parere.Saludos a tottus :wink:
Già, è molto accessoriata, ma mi sembra non sia proprio regalata a quel prezzo! Credo sia colpa dell'usato! OT Salutami la tua magnifica terra! Di dove sei?
Il prezzo e' quello esposto nel loro sito ed e' indipendente dalla mia richiesta,comunque in effetti e' un po cara,circa 3000 euro sopra la quotazione.Ho avviato la trattativa vediamo che succede,spero calino un po perche' la macchina mi piace assai. grazie a tutti per le risposte Ot sono di Olbia
Ci ho "vissuto" per un paio d'anni ad Olbia,prima che la fanciulla mi strappasse il cuore e lo buttasse in pasto ai gatti!
Il prezzo giusto secondo me dovrebbe essere 24-25 mila pippi....i chilometri della macchina sono tanti!!!
Infatti vediamo cosa mi dicono lunedi.Da quando li ho contattati mi hanno gia' chiamato due volte con scuse diverse ,mi sa che la vogliono assolutamente vendere,ma a quel punto alle mie condizioni senno' nisba :wink:
Vi aggiorno sulla trattativa,fatta per altro sempre al telefono e a colpi di "mail".Oggi mi hanno spedito un prospetto economico,ho ancora le lacrime agli occhi dal ridere(o dal piangere?). Il prezzo della macchina e' diventato 30.250 (con p.p.) + 250 per apertura pratica di finanziamento, tot.30.500.Ossia circa 5000 sopra la valutazione di 4R di ottobre.(ok che ha alcuni accessori,ma se li vogliono far pagare come se fossero nuovi.) La mia astra (di un anno e 15000 km)come per incanto vale 13.200 (14.700 - 1.500),al centesimo la quotazione di 4R,peraltro suscettibile di ribasso se vedendola avessero riscontrato qualche difetto,che non ha:wink: Quindi neanche il passaggio era incluso!!!!! Credo che la terranno per molto tempo ancora. Considerate che ero stato chiaro dicendo di inviarmi la loro migliore offerta da subito perche' non e' mia abitudine trattare il prezzo e di regola non do una seconda occasione.
Direi che a quel prezzo e con quei km se la terranno sul groppone ancora per un bel po'....e poi parlano di crisi.. bah....
Se proprio ti piace quella,anche se a mio avviso i Km son tantini,aspetta un paio di mesi e poi fagli la tua proposta di 25000 max 26000!!! La crisi c'e'......e non piazzano un 330 in breve tempo. PS: con 29000 ho appena preso un 320D E91 con su praticamente tutto dell'11/07!!!
Infatti il prezzo dovrebbe essere quello,il maggior valore dovuto ai tanti optional e' annullato dal fatto di aver percorso tanti km,peggio per loro ,io non ho fretta.
Ho venduto il mio 330d e91 nero msport a Olbia , non e' che lo vedi girare ?? e' di uno che lavora all'aereoporto Ciaoo