elio.rsvr La vorrei comprare per aggiustarla con calma e usarla in città e fare le litoranee/passeggiate il fine settimana…ho chiesto cosa ne pensaste solo per avere dei pareri comunque, è chiaro che comunque mi sarei affidato a chi ho già vicino
Pare evidente che l' op ha "già fatto l' acquisto nella sua testa" indipendentemente da chi in questo thread gli abbia espresso perplessità nel farlo (pareri di utenti di un forum,sconosciuti,ma che sicuramente hanno molti più anni sul groppone (purtroppo ) ed esperienze di vita. Ergo,caro amico,se sei convinto,procedi nell' acquisto e goditi la vettura tanto sognata,vedrai poi se hai fatto l' "affare" o hai preso una bidonata,magari se nel secondo caso servirà come esperienza di vita,chissà...
ma io appoggio il suo acquisto, l'entusiasmo coprirà ogni mancanza e spero che ci tenga aggiornati su tutti i lavori che farà per riportarla in squadra, indipendentemente dal costo (che certamente supererà il valore dell'auto)
Io vado controcorrente ma mi lancerei di sicuro nell'avventura alla cifra proposta dall'opener (2k?). Se l'auto meccanicamente è ok cercherei una gemella anche con motore diverso ma coeva, magari fusa, e la utilizzerei come donatrice. Un 330ci merita di sopravvivere in questo mondo di ibride/elettriche/auto da genitore 2.
Si parla ancora di quella schilometrata e con la manutenzione fatta alla spera in dio? Secondo me -se e' ancora quella- e' da portare a casa, usarla finche' non si disfa del tutto e dimenticarsela.
Ale_72 secondo me è un peccato abbandonare una 330Ci, anche se non è nello stato migliore. Prenderla a poco, e farla tornare nuova(nonostante questo superi il valore dell’auto) comunque credo sia possibile col tempo, di upgrade in upgrade. Almeno non devi sborsare 20k o più per quelle in vendita attualmente, che millantano come perfette, ma puoi gestire tu col tempo quando fare una riparazione o aggiungere qualcosa(io metterei un kit M3, tranne il cofano e il diffusore posteriore che mi piace vederlo con gli scarichi angolati e non centrali).
Anche per me e' un peccato ed e' per quello che dovresti prenderla. Specialmente se poi vuoi paciugarla ulteriormente.
Con un paraurti anteriore, parafanghi anteriori e posteriori M3 e baule CSL tutti in vetroresina presi da EM-Power non credo che l’auto sfigurerebbe. Prenderei due bei fari anteriori anche questi da EM-Power, e posteriormente comprerei quelli led originali. Ha uno sguardo cattivissimo l’E46 pre-restyling ma purtroppo non ha mai avuto gli xenon e gli angel eyes che la rendessero definitiva. Poi non ho detto che devo metterci wrap, farla da drift, metterci impianti audio esagerati o mettere led interni a più non posso come fanno molti per farla sembrare nuova. Intanto dovrò andare dal mio carrozziere(sicuramente il più bravo della mia città) per farla blu scura; poi non dimentichiamo che dentro è grigia chiara, quindi nel complesso rimarrebbe comunque elegante a mio avviso. Dentro metterei inserti alluminio, volante M3 e pomello cambio 5 rapporti M. Prenderei solo quello che manca all’aspetto della macchina, chiaramente lascerei dietro il badge 330Ci perché la preferisco anche all’M3 come concetto e come motore.
Bah, parere personale ma un'auto è bella quando è conservata originale, i kit estetici andavano tanto di moda negli anni'90 ma oggi sembrano solo soldi buttati
vale 500 euri non di più...potresti prenderla se e solo se farai tu tutti i lavori se la tua idea è prenderla a 2500 euri e rivolgerti al carrozziere e al meccanico lascia perdere, spenderei più di quello che costa oggi una 330ci tenuta decentemente. Alla fine spenderei di più e avrai un'auto pasticciata comunque seguo con interesse, sono curioso di vedere come va a finire
Il problema è che non ho 20/25k per una in condizioni ottime…quindi l’unico modo per me attualmente è prenderla a poco e aggiustarla col tempo. Diversamente dovrei aspettare anni sia per mettere da parte una cifra del genere che per lavorare e potermela comprare da solo, ma per allora credo che o si saranno alzate di valore ancora di più o che non sarà più possibile addirittura guidare queste auto su strada a causa di queste leggi del c…. Almeno, nonostante le pessime condizioni iniziali, saprò di aver riportato in vita una 330Ci