salve a tutti... sono nuovo e vorrei un consiglio x una 320d ... io sarei intenzionato a prenderne una del 2001 con 123.000 km originali e tagliandati bmw... che consigliate??? grzieeeee p.s. w la bmw!!!
Re: acquisto 320d BENVENUTO Perchè non ci dai altre info sull'auto? in modo da capire un po meglio la situazione aspettiamo
Benvenutooo!! io prenderei una della seconda metà del 2002... hanno migliorato l'avantreno, il problema al retrotreno delle crepe nel telaio e mi pare anche la turbina
Innanzi tutto GRAZIE a Tutti del benvenuto beh... allora si parte dal presupposto ke è un touring nero modello ''vecchio'' con le frecce trasparenti carrozzeria ottima interni in buonissimo stato... a 17.000 euro + un po d sconto (la prendo nella concessionaria in cui lavoro)... gommata nuova e freni appena rifatti... tutti tagliandi della casa... e mi fanno 1 anno d garanzia... in effetti ha 123.000 km... suoi ma sn sempre 123.000 aiutooo...!!! ancora grazie aaahhh dimenticavo... è nera...!!!
secondo me è un po tantino...bisogna anche vedere da che optional ha...x il fatto che sia gommata nuova dipende tutto da come è gommata credo.. cmq secondo me son troppi 17000euro
si... anche il dvd... ma sinceramente nn so se è il suo... ha il volante della m3... e comandi radio... ma i comandi mi sa che li davano d serie... fattostà che è la mia prima macchina e che faccio 50.000 km all'anno in motorino pensa con la macchina!!! vorrei tenerla almeno 2 anni prima d dimezzare la strada !!!
beh... il mio 125 ha poco meno d 1 anno ed ha già 48.000 km... forse ad arrivare a febbraio i 50.000 li passo!!!
17000€ per un 320d del 2001 modello vecchio (136CV) con 135000Km???????? Quanta strada fai? Con quei soldi ti porti a casa un benzina più recente e ci fai pure l'impianto a gpl!
Prenditi un 2.2 o 2.5 benzina e lo trasformi. Se hai detto di fare tutta quella strada il valore residuo dell'usato diventa ininfluente quando la rivenderai: un 320d con 300.000km vale quanto un 325 con 300.000km e gpl, anzi forse meno.
BENVENUTO! Se cerchi trovi di meglio, i km sono troppi. Riguardo al benzina, non lo prenderei neanche in considerazione in quanto 50.000km all'anno sono tantissimi e considero il gpl una bomba vagante (MIO pensiero NON condivisibile, si intende)