BMW Serie 3 F30/F31/F34 Acquisto 320D usata

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da Benti77, 10 Luglio 2019.

1. Benti77

Benti77 Aspirante Pilota

2
    0
    10 Luglio 2019
    Lugano
    Reputazione:
    0
    Mazda MX5
    Buongiorno a tutti, scrivo per la prima volta sul forum in quanto mi sto interessando all'acquisto di una 320D gran turismo (mi moglie preferirebbe la X1 ma io non amo i suv e facendo molta autostrada preferisco la serie 3) approfittando del cambio di modello per comprare a sconto :)

Vivo a Lugano in Svizzera e ho trovato una 320 X drive sportline con cambio automatico ben accessoriata (sedili in pelle riscaldati, Pacchetto ConnectedDrive Professional, Pacchetto Sicurezza, ecc.), del 2017 con 25'000 kM a circa 28000€.

Penso di andarla a provare sabato mattina, ma la domanda principale che mi faccio è se il modello nuovo (che vorrò comunque valutare) sia tanto meglio da non giustificare l'acquisto di un usato, in particolare per l'assistenza alla guida.
    Non avendo urgenza di acquistare una macchina nuova cerco qualcosa che oltre a soddisfarmi esteticamente abbia spazio per la famiglia e sopratutto sia dotata di un sistema di assistenza alla guida avanzato e non so se BMW nei modelli precedenti era già ben dotata (ora fanno molta reclame pure loro).

2. wewwo

wewwo

26.716
    4.394
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.828.752.358
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack 7/2019
    Gentile utente :biggrin:,

prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:
    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:

3. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.709
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    ah beh, sono valutazioni che devi fare tu ;)

il nuovo modello è un passo avanti a livello di assetto e tecnologia di bordo, a fronte di un esborso economico decisamente superiore

Condividi questa Pagina