Salve a tutti sto per comprare un 320 touring, ero intenzionato a prendere un 2006 ....cercando ne ho trovata una come cercavo fine 2005. Qualcuno sa dirmi le differenze o sono identiche ? grazie
Utilizziamo titoli chiari per le discussioni. Ora sistemo io il titolo ma la prossima volta stiamo più attenti.
ciao, nessuna differenza tranne per il fatto che le prime serie del 2005 non avevano di serie il filtro anti particolato ( le riconosci perche' non hanno il terminale di scarico dritto ma a becco di papera)..........:wink:
Posso dirti che i primi esemplari dei nuovi modelli possono subire della "sindrome" dei "difetti di gioventù". e quindi magari, essendo la e9x uscita nel settembre - ottobre 2005, meglio optare per una del 2006. Di solito conviene comprare le auto tra i 6-7 mesi e l'anno e mezzo dall'inizio della produzione, in quanto hanno avuto modo di risolvere i difetti di gioventù e la riduzione costi non è ancora intervenuta a levare via tutto il possibile... Parola di uno che è nel settore e queste cose le vedo tutti i giorni...