è la stessa operazione che possono fare in conce tramite terminale? perchè l'ho già fatta fare però se dici che taroccano: centraline, chiavi e libretto tagliandi, penso che possano taroccare anche lo storico in bmw...o no?
e che senso avrebbe taroccare centralina, chiavi, libretto tagliandi quando poi passi un attimo nella prima concessionaria bmw che vedi e ti sgamano lo storico in 3 minuti
Hai fatto bene a fare la segnalazione e hai il mio appoggio totale! Me ne hanno combinate di cotte e di crude in quella concessionaria, ma solo da quando c'e' questa "nuova" gestione, credo da un paio di anni. Qualche mese fa ho chiamato in BMW Italia per farlo presente, ma non credo abbiano mai preso qualche provvedimento, spero questo tuo episodio finalmente serva a qualcosa! Ah, ho letto che hai gia' comprato auto in passato da loro... Tu hai per caso i riferimenti del vecchio capo officina? Quello che c'era fino a un paio di anni fa credo... sto cercando di rintracciarlo, ricordo che era gentile e competente! Mi raccomando, tienici aggiornati e fai sapere se ci sono sviluppi in merito... Di dove sei?