Buongiorno, possiedo una serie 1 120d 177cv. Sarei orientato ad acquistare una cabrio serie 3 (320d) futura. Sno indeciso sul cambio manuale o steptronic. Mi piarerebbe ricevere i vostri consigli e conoscere le vostre esperienze. Grazie e saluti a tutti!
CIao, io possiedo una 320d futura /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .. però vivendo a milano, per me era quasi impossibile rinunciare al cambio automatico (mmm ma lo steptronic non è solo audi?).. bye
Ciao Francesco, benvenuto sul forum! Mi permetto di segnalarti in modo informale due cosette da tenere a mente per muoverti con più facilità nel forum. La prima è la lettura del Regolamento Del Forum, se tu non l'avessi già fatto :wink: La seconda è l'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente Infine, ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buona permanenza su BmwPassion!
e lo chiedì pure? Steptronic forever!! (anche perchè così quando sei "scabriolato" la mano destra la passi con indifferenza tra i capelli...o sulla gamba della bionda a fianco...)
aspita.. non avevo mai pensato di passare la mano sui capelli.. però se una tocca la gamba, l'altra tra i capelli.. come fumo io?? ah già dovrei anche guidare nel frattempo ;P
Scherzi a parte... a mio personalissimo parere, la 3 cabrio è "L' Automobile" per eccellenza; se poi è automatica è davvero il top. Io non l'ho presa semplicemente perchè figlio+bagagli ci stavano strettini (anche se fra le cabrio è tutto sommato abbastanza abitabile).