Acquisto 318d sport o business advantage | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Acquisto 318d sport o business advantage

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da cyberlollo, 21 Ottobre 2019.

Tag (etichette):
  1. cyberlollo

    cyberlollo Aspirante Pilota

    4
    0
    6 Ottobre 2019
    Marche
    Reputazione:
    0
    Alfa romeo 147
    Ciao a tutti sono Lorenzo,
    sto cercando tra gli usati un 318d solo berlina 150cv, sarebbe la mia prima diesel, la prima bmw e forse la prima con cambio automatico.

    Purtroppo non ho trovato modelli sport usati nel mio budget, ma ancora aspetto e cerco se ne spuntasse fuori qualcuno.
    Quello che vorrei capire è i fari led anteriori è possibile installarli in un secondo momento se prendo una business? occorre comprare tutto il fanale o basta le sole lampadine anche quelle che si vedono su ebay?

    Per le palette al volante ci ho dovuto rinunciare, sembra un ago in un pagliaio tra l'usato, i sedili giusto se trovo la sport sono avvolgenti, e il cambio automatico ci sto pensando ma vorrei farla automatica seppur non guido nel traffico a lungo, giusto qualche minuto pre/post lavoro.

    Per ora ho visto un 318 business 2016 46000KM 18'900€ automatica
    e una business 2016 42000KM 17900€ manuale ma già con fari led.

    Entrambe garantite 24mesi la prima da BMW.

    Dove posso trovare la dotazione di serie per quell'anno in quella versione?

    Grazie un saluto!
     
  2. LucaG1

    LucaG1 Collaudatore

    328
    108
    17 Febbraio 2016
    Reputazione:
    25.115.250
    116d Sport
    Ciao, la 318d non ha i paddles al volante di serie, dovresti post montarli...
    I fari invece, se lo vuoi a led, prendila già accessoriata, è una spesa non indifferente.
    Non aver fretta che arriva quella che meglio ti garba!
     
  3. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.761
    5.222
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    come ti hanno detto, è troppo dispendioso post montare i fari a led, devi comprare tutto il faro, le centraline, montare e codificare

    molto più semplice post montare i paddles
     
    A LucaG1 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina