grazie kompey...quanto costa quel modulo?oltre a togliere lo speed limit ti da anche cavalli?quanto segna il tachimetro senza speed limit?
il costo non lo ricordo,dovrei chiedere. Questo modulino toglie solo lo speed limit,per aumentare le prestazioni serve un altro tipo di modulo. Il tachimetro lo finesce e i giri continuano a salire.....coi cv originali immagino finirà il tachimetro:wink:
quoto...la maggior parte di quelli che hanno il 135i stanno su quei consumi...più o meno quanto consumo io col cooper s....infatti la prossima macchina sarà un 135i coupè
ciao semplice curiosita... giusto per capire... trovavi piu performante la cooper s rispetto alla 123d******** dovro ritirare la mia 123 a giorni e non mi e mai capitato di provarla e avendo avuto la cooper s potrei fare degli stupidi paragoni grazie
bhe diciamo che la 123d va nettamente di più della cooper s 170cv....la mia è modificata è quindi il paragone cn la cooper s non esiste neanche...cmq lo noterai anche tu che la differenza si sente e come.....
la cooper S ( Guido spesso una portata a 200cv) è una scheggia ed è divertentissima da guidare..La 123d è piu un auto seria , ma velocissima piu o meno allo stesso modo...
si infatti cm volevo già dire la mini è veramente un giocattolino da sbavo.....solo che dopo un po ti annoi e vuoi la macchinina più grande.....cmq io cn la mia 170cv mi sn veramente divertito tanto tanto......oovvio il 123d viaggia di brutto soprattutto io che ho messo il modulo bacar e il filtro colombo angelo....da paura!!!!!!
ehi, anch'io ho il 123d. Ma cosa serve il filtro? a che pro l'hai messo? Cosa guadagni in prestazioni e il sound com'è diventato?
il filtro abbinato al modulo bacar è una bomba....anche da solo cmq senza modulo la differenza si sente....cmq il rumore è rimasto quello di prima e di prestazioni è migliorata su tutto l arco di giri....
ragazzi ho delle news per la mia 135i...allora ieri ho chiamato il concessionario verso sera e gli ho detto che domani sere vado a mettere giù il contratto della mia 135 msport....consegna prevista intorno a metà febbraio.....un altra cosa volevo sapere da voi,ma la serie 1 coupè sarà rigida quanto la mia 123d 3 porte?faccio questa domanda perchè cambiato cmq il telaio della vettura ed è quindi più allungato penso che la rigididà forse sia diminuita...voi che dite?
secondo me è solo una sensazione data dal fatto che la cooper s e più piccola della 1er e hai la sensazione di andare più veloce
Il telaio è esattamente lo stesso, cambiano solo le carreggiate quindi la rigidità non dovrebbe cambiare
Esatto, almeno finché non accendi il motore e non dai una sgassata. A dir la verità l'allargamento delle carreggiate qualche differenza alla guida potrebbe averla portata, ma non a livello di rigidità
con quello specifico per 135i. fra l'altro non ha fendinebbia, l'alloggiamento ospita i convogliatori sui dischi anteriori
scusa ma tu compri una macchina senza avere idea di che cerchi avrà? Il colore lo sai o hai fatto fare al conce?