quoto ricky.... anche io se sto attento in extraurbano faccio i 18 massimo... i 20 li fai in autostrada ai 120 al massimo, forse anche un po meno...
i venti non li ho mai fatti.. se mi dite da bc, ok..sono arrivato a fare anche i 20.4! però calcoli alla mano mai superato i 18 i 20 forse potrei farli andando in sesta a 90km/h... e allora anche a conti fatti potrebbero tornarmi i 20... ripeto, con la punto che andava veramente ad aria facevo quelle medie..ma era un 1.3!
grazie ragazzi siete stati favolosi....ho deciso che la prenderò bianca cn allestimento msport e comandi al volante....voi che dite?
allora ragazzi ho news.....penso che sabato oppure lunedì vado ad ordinare il mio 135i binaco msport....il venditore mi ha detto che arriverà a fine gennaio...aspetteremo
viaggia piu di una M3 e46..e con niente ( 500-600 euro ) di mappa standard , la porti a 360cv e 500nm di coppia e 290km/h di velocità massima...Niente male per una serie 1 eh..
cavolo che bolide....una domanda,ma cm faccio ad eliminare subito lo speedlimit?perchè quando mi arriverà non voglio subito elaborarla,ma preferirei solo al momento toglierli lo speedlimit
Mai contenti questi giovani.... Io ho usato parecchie volte il 335d,come dicevo,impressiona...sul benza mettici un cambio migliore,un sound da sogno e qualche chiletto in meno...
Però permettetemi una battuta: ki come voi con un 3.0 l twin turbo modifica la centralina x incrementare ulteriormente le prestazioni....perchè nn va abbastanza o per avere ancora + adrenalina....mi domando:uno come me ke gira con il 118d dopo aver provato belve del genere ed aver avuto moto fino a poco tempo fa(cbr 1000....ndr) cosa deve fare?? ad ogni accelerazione si spara nelle pal..... si si lo faccio....
ma una mappa standard , il motore nemmeno la risente...Mentre tu la senti eccome anchio presto faccio mappa e scarico..