ma fidati che è così....io dico una media...non dico istantaneo...quindi nella media comprende anche la città ecc....ma dentro alla media ci sn anche le sparate a tavoletta....cmq a parte questo ragazzi,io sul contratto della 135i il venditore mi ha scritto che la consegna sarà entro febbraio....nel tal caso non mantenesse la promessa della consegna a febbraio che cosa si va incontro?da dove la producono sanno già che me la consegnano a febbraio?
Sul contratto dovrebbe essere scritto il periodo di errore, mi pare che puoi richiedere la restituzione della caparra solo dopo un periodo di 90 giorni e, forse, dopo 45 giorni è facoltà della concessionaria rescindere il contratto a tuo favore, comunque se la consegna dovrebbe essere a febbraio o è già stata prodotto o è questione di un paio di settimane, basta chiedere in concessionaria e dovrebbero saperti dire la settimana di produzione dell'auto.
lui mi ha detto a fine febbraio,ma dato che non ci parlo molto con il venditore perchè mi sta........non saprei come sapere quando mi arriva la macchina...
ciao ragazzi...oggi ho telefonato al venditore e mi ha detto che la mia 135i me la consegna a fine di questo mese max primi di marzo...dai che è quasi terminata la sofferenza
Sembra che tu stia aspettando un nuovo cuore da farti trapiantare Mettiti calmo e ricomincia a dormire la notte, vedrai che tra poco l'avrai sotto il c*l*...Ma fino ad allora fatti qualche tisana Scherzi a parte complimenti:wink:
Si si, però per lui è proprio una tortura Sembra Al Pacino in Insomnia. La compro io a quel prezzo! L'avrei preferita futura, ma mi accontento... Non è affatto male, se c'è anche il metallizzato(650euro) è davvero ottimo come prezzo.:wink:
se non sbaglio è grigia...l'ho vista nel giornale... ecco il sito: lucautosrl.it forse c'è l'annuncio
e vero devo farmi qualche tisana...ma già pensare che il venditore mi chiama e mi dice:"quando vuole può venire a ritirare l auto che è pronta" già svengo...in più quando uscirò dalla concessionaria e sentirò quel 6 cilindri girare,allora a quel punto non so che cosa farò....cmq a parte gli scherzi....mi hanno dette che è delicato cm motore..cm devo comportarmi?