penso che il mio me lo apriranno a febbraio quando arriva il 135 oppure loro gli hanno già presi i soldi?
si lo so...lui mi ha detto che a metà febbraio mi arrivava il 135i...e mi ha detto che quando arrivava il 135 consegnavo la mia 123 e lui mi dava il 135....però io voglio sapere se lui ha già il mio finanziamento in mano...dato che gli ho già dato documenti e tutto...
il finanziamento lo devono far partire quando hai il 135 sotto al sedere.anche perche se fosse gia partito e la bisarca con la 135 salta in aria??
a ora ho capito....quindi il finanziamento a loro gli arriva quando la mia 135i arriva in concessionaria giusto?però loro si accerteranno che io sono abilitato ad avere un finanziamento...questo è ovvio....anche perchè ricordo che io possiedo già una serie 1 presa sempre nello stesso conce...
quando arriva in concessionaria ti comunicano il telaio...a tua volta chiedi che venga attivato il finanziamento e fai avere loro il N°di telaio. Fatto questo il concessionario si metterà in comunicazione con la finanziaria e quando avrà l'Ok procederà a targare la macchina e a consegnartela. Solitamente dall' ok alla consegna passano 1 o 2 gg
a loro non gli arriva nulla.tu gli hai dato i documenti per il finanziamento e appena ti arriva la macchina e te la consegnano fanno partire la pratica.di solito al 31 del mese.cioe' se te la consegnano il 24 febbraio faranno partire il finanziamento o il 28 di quel mese o addirittura a marzo.
no,perchè io sto aspettando una risposta del finanziamento della 135i...ma visto che non mi ha detto niente vuol dire che è tutto ok....anche perchè in questo periodo si sarà accertato...
ovvio anche perchè prima di ordinarmela mi avrebbero detto che c'era qualche problema e quindi non mi facevano l ordine...sicuro....
se lo fai con loro probabilmente velocizzerai il tutto poichè gli sarà comunicato in automatico l'ok:wink:
si io lo fatto tramite loro...e cmq non mi hanno detto ancora niente...quindi devo stare tranquillo sul fatto che il finanziamento è andato a buon fine?