Ciao a tutti :wink: Sto valutando l'acquisto di un bmw 130i e prima di farlo volevo affidarmi alla vostra somma sapienza:wink: A parte le cose normali da controllare in una macchina tagliandi regolari incidenti etc etc c'è qualcosa di specifico da verificare su questa vettura? Per esempio sull' M3E46 era vitale che la macchina avesse fatto il richiamo delle bronzine. Anche se la preferenza è manuale, quella steptronic potrebbe darmi problemi al cambio? La sto valutando come auto da tutti i giorni per la mia morosa ,ma è mia intenzione farci almeno una decina di track-day all'anno. Grazie Arby:wink:
il 130i come macchina da tutti i giorni è buona, ma ti consiglio il 135i c'è molto più spazio per le buste della spesa, e si parcheggia molto meglio :-)))
Sono d'accordissimo con te, ma credimi ho 10.000 motivi per preferire il 130i e sono tutti da 1 euro Poi onestamente di regalare altri soldi x il bollo a questi della banda di lupin non ne ho piu' molta voglia:wink:
volendo tu fare track day meglio di questa beh per me è impossibile trovarne... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=206836147&asrc=fa
:wink: Molto bella grazie, ne sto valutando una con gli stessi km ma che costa 6000 euro in meno dopodichè ho margine per fare le modifiche(poche) che voglio :wink: Qualcuno di voi mi sà dire se è vero che le 130i del 2005/2006 avevano il differenziale autobloccante meccanico poi sostituito da quello elettronico nel 2007?
Nessun autobloccante in nessun modello, quelle pre-restyling non avevano l' EDL e in caso tu voglia montare poi il Quaife ti costerebbe meno della metà.......ma ti prego non prenderla con lo STEP P.S. Non mi ricordo più se mi volevi bene come un fratello o come una sorella
Ah te lo dico! Ah quindi niente autoblock, beeeene Niente steptronic allora è che volevo che il blocco ponte lo facesse lei in automatico , per adesso sono in fase di supercontemplazione, sto controllando autoscout anche nei cessi dei luoghi pubblici P.s Ti voglio bene qualsiasi sesso tu decida di metterti
comunque se la prendi come quella di Dave, è STUPENDA, molto più bella della mia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">