Salve a tutti, sabato complice cattivo tempo (bloccato in casa) ho scritto al customer care della BMW chiedendo informazioni sulla presunta data di commercializzazione della 125d. Lunedì mattina 10:30 ricevo risposta via Email, non avevano nessuna comunicazione a riguardo all'uscita della 125d. Questa mattina alle 9:30 mi chiamano (sul cellulare) e la gentilissima signorina mi comunica che proprio il giorno 7 febbraio è arrivata la circolare che comunica l'inizio della linea di produzione della 125 d per la quarta settimana di febbraio ed il prezzo che sarà di solo 3000€ in più rispetto alla 120d.:sbav::sbav::sbav::sbav: Praticamente si fanno pagare solo la turbina, il collettore e i vari manicotti in più, l'impianto frenante maggiorato è regalato da BMW Ora non mi resta che concludere la vendita della mia e passo all'ordine. Ho un solo dubbio Amletico nero met. O grigio chiaro met???????
Mi piace un casino infatti, ma è duro da tenere a posto..... la X è Nera e ne so qualcosa..... il grigio dona molto meno ma è (quasi) sempre a posto e nel tempo non si vedono i swirl. Le devo vedere dal vivo
Anch'io ero indeciso x il black o grigio..., x me il black è il max..., poi ho optato x il grigio scuro metallizzato.., buona scelta
bella scelta, da benzinaro, se dovessi cambiare sul diesel sceglierei la 125d,poi con 218 puledrini e quella coppia lì , c'e' da divertirsi
Infatti, proprio la coppia ........... 450 Nm a 1500 G/min deve essere un bel mezzo e poi 0-100 in 6,5 sec Comunque sarà Nera met.
Adesso mi accontento di solo 380 NM e di 7.3" 0-100.... Tra qualche anno mi sa che opterò x qualcosa si più prestazionale... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Non che l'attuale non sia abbastanza prestazionale eh...! Xo 450 NM sono davvero belli belli... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Siiiiiiiii... ho provato ma è un casino la combinabilità degli accessori funziona diversamente in primis la 125 in UK è solo Msport modello superbo ma IMHO non mi piace la soluzione del paraurti posteriore (non mi piace proprio tanto) quindi nel mio caso opterò per la versione sport. A prenderla in UK si risparmierebbe un bel pò di soldi......... Sarei curioso di sapere perchè BMW fa queste scelte di marketing .........
non è che si fanno pagare solo la fata turbina i collettori e l impianto maggiorato te lo regalano...con questa crisi e questo modello ci vuole uno stomaco a comprarla questa F20
2000cc doppia turbina 218cv 450Nm a 1500G/min (stesso motore della nuova 525d 2011). Non dovrei rimpiangere la X5 anzi forse :wink:
Mi sa che è monoturbo... Non è doppia turbina.... Cmq sicuro non rimpiangerai l'X5!! Anzi... L'X5 aveva più cv ma pesa il doppio.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Di sicuro l'esperienza di guida sarà completamente diversa... Ti sembrerà di passare da un camion ad un kart...
ahahahahah sarà la mia stessa sensazione.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Anche se io mi dovrò "accontentare" del 120D... Ma penso che riuscirò a divertirmi ugualmente... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Garantito è doppia turbina una piccola e una grande. Io ho un passato di ritmo abarth (130cv) Deltona e altre turbo benz, adesso con questa scelta credo che tornerò a divertirmi alla guida, sarà la crisi di mezza età ma non mi và più di girare con il camion mi voglio divertire un pò con il kart.