mobile.de è tipo autoscout. devi pensare tu a tutte le pratiche. ovviamente se tratti con concessionarie puoi anche trovare quelle che ti fanno questo servizio ma costa un po' di più. la gommatura differenziata aiuta tanto in trazione, senza perdere la direzionalità all'anteriore. che misure aveva e che gomme?
non so che marca erano le gomme perchè le ho viste al volo, ma la misura del posteriore era 225/45/17 in lugo dei 205 standard
tra l'altro 4 gomme 205/50-17 (misura non differenziata) costano di più che 2 gomme 205/50-17 (anteriori) e 2 gomme 225/45-17 (posteriori) della misura non differenziata:wink: dovrebbe ringraziarti
esatto....essendo una misura più "commerciale" e diffusa:wink: caffè pagato a labrie allora domattina vado ad ordinare il mezzo...
è una 120d ATTIVA 3 porte e la novità assoluta è il colore....ALPINWEISS il venditore m'ha detto che attualmente è il colore più richiesto....ma sticavoli, a me piace e l'ho presa così la configurazione è la seguente: cerchi 142 da 17" con gommatura differenziata ant/post chrome line esterna radio cd professional pack specchi ripiegabili e riscaldabili bracciolo volante multifunzione cruise control e basta mi pare lo sconto ottenuto è stato dell'11% abbondante nonostante il ritiro dell'usato, ben valutato
in effetti ero indeciso perchè la CL sul bianco sembrava spegnersi.....poi l'ho vista dal vivo e mi è piaciuta:wink: secondo me da un leggero tocco in più di eleganza