Ciao ragazzi.... eccomi qua!!! Come già detto in presentazione sono alla ricerca della mia prima bmw... e in particolare di una 120d. Avrei deciso di prenderla usata sia per motivi di budget (soparattutto), visto che la vorrei ben accessoriata, sia anche perchè prendendola nuova e con l'uscita "a breve" del nuovo modello non mi sembra un gran affare!! Cmq veniamo al punto... ho individuato questo "esemplare": 120d futura 5p (penso sia il modello restyling, vero?!) anno 07/2007 km 37.000 cambio automatico interni pelle navi professional bracciolo anteriore sensori parcheggio ant. e post. fari xeno tettuccio apribile cerchi 17" 5 razze pacchetto luci dpf garanzia 12 mesi Vettura italiana, unico proprietario, km documentati da libretto e tagliandati bmw. Il tutto alla cifra di € 22.000!!!! Ecco, a questo punto avrei alcune domande... e scusatemi se sono un pò lungo, ma sapete, anche se usata è cmq un bell'investimento... almeno per le mie tasche!!! Cmq: 1) secondo voi, il rapporto km/equipaggiamento/anno (2007) valgono quella valutazione oppure no?! E quindi, è in linea con le quotazioni che conoscete? 2) il motore in oggetto (177cv) e l'anno di produzione (2007) sono soggetti a "noie" (intendo fuori dalle normali riparazioni) o posso stare abbastanza tranquillo?! 3) utlima domanda, il navi professional montato su questo modello com'è? cioè, a parte il funzionamento dei navi integrati, è quello con schermo da 6,5" o no? e infine è fisso o a scomparsa?! Ecco ho finito... bè direte voi, "eh, meno male"... Grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno e buon giornata!!! Ciao :wink:
Ehhh, insommma... Allora, il prezzo è decisamente alto, ma tanto alto! Secondo me dovresti togliere almeno un 1.500-2.000€ circa. Va bene che ha il navigatore e i sedili in pelle, pero' mi sembra sia un po' tanto Teoricamente il motore potrebbe avere alcuni problemi, come ad esempio l'attuatore della turbina, che era difettoso fino a gennaio 2008... Altre rogne grosse effettivamente non ne conosco.. Per il navigatore non so aiutarti.
Ciao e innanzitutto grazie... mmmmhh allora dici che è un pò altino il prezzo... cmq sicuramente penso che se dovessi trattare un pochetto un 1000/1500 € dovrei riuscire ad ottenerli... quindi siamo più o meno in linea!! Invece, per quanto riguarda l'attuatore della turbina potrebbe avere problemi eh... Bè ma indicativamente quanto pensi possa costare la riparazione/sostituzione dell'attuatore?! Ah, un'ultima cosa: invece riguardo al cambio automatico sapreste dirmi qualcosa?! non so, è affidabile come cambio o anch'esso potrebbe avere qualche problemino?!? Grazie tante ancora... ciao ciao:wink:
il prezzo è alto (trovi 2008 a quella cifra) ma in compenso l'auto è piuttosto accessoriata...... se scendi a 20k €, allora IMHO la puoi prendere
Ciao e grazie a tutti, innanzitutto!!! @GENIOTTO: guarda, davvero molto molto bella la tua solo che lo step è proprio una di quelle cose a cui non vorrei rinunciare!! Da quando ho provato (per poco a dir la veritò) un 535d cambio automatico (con tutte le differenze che cmq ci sono/saranno) lo desidererei proprio... cmq grazie ancora!!! @actarus8v: bè in effetti se dovessi riuscire a scendere sui 20k €, bè sarebbe davvero perfetto... in ogni caso dò un'occhio anche a quelle un pò più recenti!!! Ripropongo le mie ultime due domande... ma qualcuno saprebbe dirmi quanto costerebbe l'eventuale riparazione/sostituzione del "famoso" attuatore?!? E infine, chi ha lo step come si trova?! Cioè, ha dato qualche noia o lo si può ritenere affidabile?! Grazie mille ancora a tutti... Ciao e buona giornata :wink:
l auto e ben accessoriata, pero il prezzo non e onesto, ce ne sono tante in giro come quella a quel prezzo ma a km zero...valuta bene
ormai sono 2 mesi ( un pò meno anzi ) che cerco un 120d uguale a questo per mia moglie La vettura che hai trovato è una delle 11 disponibili in Italia.. La vettura è questa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=175306989 Il prezzo si, indubbiamente è alto ma putroppo è così e non tratta nessuno.... Ho chiamato tutti e 11 i concessionari che vendono le 120d... E tutti dicono uguale.. Solo uno mi cala 500€...... Sono pochissimi gli esemplari..... e la richiesta abbastanza alta... quindi i prezzi rimangono tali... la vettura è molto bella ( colore un pò particolare a parte ) se riesci prendila tranquillo.... Te la godi ed hai un gran ferro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> CIAO!!!!
dovresti solo controllare solo il problema attuatore/turbina....il prezzo è altino potresti povare a tirare almeno un millino! cmq se è quella che ha postato paccagnella è davvero bella,anche x il colore,poco diffuso!
Ciao paccagnella... sì l'auto è proprio quella!!! Caspita, però se mi dici che tutti quelli che hai chiamato ti hanno detto così... Bè proverò anch'io e vediamo un pò che mi dice... Cmq sia ogni volta che la guardo mi piace sempre più... e ti dirò, anche il colore, che all'inizio non mi entusiasmava, adesso mi piace!!! In settimana proverò a sentire e vi saprò dire... speriamo bene!!! Per ora grazie e buona giornata a tutti...
beh, potresti cercartela in germania e risolvere... la prima che ho trovato con una ricerca di 8 secondi: http://www.autoscout24.de/Details.aspx?id=bhzkl4ymtfol automatica di fine 2008 a 19000 euro
Avevo guardato per curiosità pure io in germania ma senza grossi sconti... Quella da te postata cavolo non ha neanche lo xeno!!! Come si fa a prendere un 120d del 2008 con le luci alogene della vecchia panda?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
no, gli xeno in germania non sono molto gettonati... non so se ti sei accorto che comunque costa tipo 4mila euro in meno di quelle che trovi in italia...se sei disposto a spendere la differenza solo per avere gli xeno accomodati! no, ognuno fa come crede, io dico il mio parere personale e rinuncio volentieri a qualche opscional (specie estetico)per risparmiare parecchi soldini, ma la macchina deve piacere a chi la compra quindi è giusto cercarla come vuoi! comunque ti ho fatto vedere che l'alternativa esiste...ciao!!
se mi scrivi che gli xeno sono estetici allora non hai mai guidato una macchina con gli xeno e dico XENO VERI non luci farlocche pseudo bianche o kit abbozzati da 100 euro perche di notte ti posso garantire che gli xeno non sono solo estetici ma aiutano a vedere molto meglio costano un botto come ricambi ma a quello è meglio non pensarci. E IO UNA BMW SENZA GLI XENO NON LA DIGERISCO PROPRIO. PIUTTOSTO MI PRENDO ALTRO
Come dici tu ognuno la pensa come vuole ma però permettimi.... la differenza tra italiana e tedesca non è cosa da poco vuoi per la garanzia ( cosa basilare ) voi per gli allestimenti... Non dire che costa 4000€ in meno perchè se fai delle ricerche reali anche in Italia trovi delle macchine italiane che costano meno... Putroppo ora come ora acquistare in germania non fa risparmiare.... credimi... Mi ripeto... sto cercando una 120d per mia moglie disperatamente da ormai 1 mese.... e quindi so bene cosa c'è sul mercato sia in Italia che fuori... Al massimo se compri in germania risparmi qualche centinaio di €, tohh 1000 su vetture realmente UGUALI... e non vale certo la pena per avere poi vetture con 2 anni e non 4 di garanzia o con allestimenti comunque diversi da quelli italiani ( vedi xeno ecc... )
Senza considerare che TUTTI gli xeno ( anche quelli VERI ) in postmontaggio non avendo livellanti e spruzzi riscaldati per pulirli sono ILLEGALI e ti possono fare la multa...
ahhh beh, certo che se cerchi per i canali ufficiali di internet non trovi differenza tra italia e germania, siamo d'accordo! io parlo delle macchine che trovi davvero in germania, ma devi sbatterti un pò di più per trovarle!se no farebbero tutti gli importatori no?:wink: @borazz: ne ho guidate di macchine con gli xeno tranquillo, la mia non li ha e la notte dormo lo stesso!ciao