Buonasera ragazzi, ho un quesito da porre. Sto pensando di vendere il mio 116d del 2018 e passare a un 118i della versione successiva. Valutavo l' acquisto in Germania e volevo chiedervi, so che bisogna acquistare da concessionari, ma poi? Il prezzo si puo' contrattare? Come? Nel senso, tutto tramite mail? Parlano in inglese generalmente o serve un contatto tedesco? Ci sono altre accortezze da avere? So che alla motorizzazione e' possibile richiedere la visura dei dati del veicolo. E' consigliabile farlo? Sono sicuro che qualcuno trovera' banali le domande, ma per me e' un mondo totalmente nuovo e vorrei evitare di prendere in***ate. Grazie mille
Buonasera,al prezzo esposto,devi aggiungere il costo dell immatricolazione in Italia,che è di circa 1000/1500 euro,peró non hai la garanzia best 4 che sulle auto d’importazione non c’è,e nemmeno il pacchetto manutenzione incluso per 5 anni,che è conveniente fare,quando l’acquisto da Bmw Italia.Sinceranente,a parte il gran numero di auto che puoi trovare,per quando riguarda il prezzo ,non vedo convenienza di un acquisto all’estero…