Acquisto 118i da Germania | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Acquisto 118i da Germania

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da Andremara95, 2 Febbraio 2023.

Tag (etichette):
  1. Andremara95

    Andremara95 Aspirante Pilota

    8
    0
    30 Aprile 2018
    Verona
    Reputazione:
    0
    116d
    Buonasera ragazzi,

    ho un quesito da porre.

    Sto pensando di vendere il mio 116d del 2018 e passare a un 118i della versione successiva.
    Valutavo l' acquisto in Germania e volevo chiedervi, so che bisogna acquistare da concessionari, ma poi? Il prezzo si puo' contrattare? Come? Nel senso, tutto tramite mail? Parlano in inglese generalmente o serve un contatto tedesco?
    Ci sono altre accortezze da avere?
    So che alla motorizzazione e' possibile richiedere la visura dei dati del veicolo.
    E' consigliabile farlo?

    Sono sicuro che qualcuno trovera' banali le domande, ma per me e' un mondo totalmente nuovo e vorrei evitare di prendere in***ate.

    Grazie mille
     
  2. Roby1976

    Roby1976 Secondo Pilota

    521
    81
    15 Ottobre 2016
    Bergamo
    Reputazione:
    14.342.761
    Bmw X3 20d G01
    Buonasera,al prezzo esposto,devi aggiungere il costo dell immatricolazione in Italia,che è di circa 1000/1500 euro,peró non hai la garanzia best 4 che sulle auto d’importazione non c’è,e nemmeno il pacchetto manutenzione incluso per 5 anni,che è conveniente fare,quando l’acquisto da Bmw Italia.Sinceranente,a parte il gran numero di auto che puoi trovare,per quando riguarda il prezzo ,non vedo convenienza di un acquisto all’estero…
     
  3. ENEA79

    ENEA79 Secondo Pilota

    664
    8
    22 Dicembre 2007
    Reputazione:
    401
    BMW 320d G20 M Sport
    eh non avere la garanzia è un bel problema
     
    A Roby1976 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina