Ciao a tutti, Sto per acquistare una 118d 3p Attiva di Settembre 2008 con 32000km. Accessori: bixenon,cerchi 17 pollici a 5 razze,volante multifunzione,audio bmw professional, chrome line E' praticamente nuova e perfetta sia di carrozzeria che negli interni! Il prezzo scontato fino all'ultimo è di 15000. La quotazione quattroruote è di 13600, ma certamente non tiene conto dei km fatti. Secondo voi è buono come prezzo? grazie
Ma dove la prendi da un conce bmw o privato?perchè 32mila km mi sembrano pokini per un auto che dovrebbe averne a quotazione quattroruote almeno 83.000...Sinceramente 15 mila è esagerato visto i tempi e visto che io ho venduto la mia 120d 2008 full cn navi e tetto a 15,800 euro e con 75 mila km...se vai in giro ne trovi a meno di prezzo poi sono valutazioni tue...i km fatti non credo alzino il valore di da 13.800 a 15.000 euro ossia la bellezza di 1200 euro...poi l'auto la vedi te dal vivo e puoi trarne valutazioni
è un privato affidabile che si era comprata l'auto per sfizio, ma poi l'ha usato pochissimo perchè ne aveva anche altre! avevo visto anche un 120d completamente full di fine 2008, sendili in pelle e cambio auto, con 92000km a 14800, ma non l'ho preso sia per il num di km, sia per le spese superiori rispetto a un 118. Ho scelto questa perchè comunque la macchina è veramente nuova! Ci sta quindi secondo me spendere 1000/1500€ in più rispetto al valore di mercato!...soprattutto poi è molto più rivendibile tra un paio d'anni!
concordo in pieno...infatti io nn ti ho detto di comprare o considerare un 120d ma era per farti capire che il prezzo è altino e credimi 1000/1500 euro in più per 50mila km da verificare non giustificano tale aumento...Per il fatto della rivendibilità beh mi spiace contraddirti ma parole di concessionario bmw tt le bmw dal 116 al 120 sono richieste il probema è trovarle integre,reali km e tagliandate come cristo comada...io ti ho dato il mio parere poi ti ripeto la scelta è personale per me puoi trovare a quella cifra molto di meglio...se un 120d full lo trovi a 15000 permetti che un 118 (gia di valore inferiore) a quella cifra lo prendo full a un prezzo minore?