acquisto 118d futura | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

acquisto 118d futura

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da lucame, 17 Febbraio 2011.

  1. lucame

    lucame Aspirante Pilota

    16
    0
    17 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    bmw118d
    salve ragazzi sono nuovo sia del sito sia come "pilota" bmw.. ho acquistato un 118d 122cv futura usato del 2005 a 97mila km..la devo solo ritirare..il prezzo è fissato a euro 12.850...la macchina ha solo un minuscolo graffio x l'altro sembra perfetta!!anzi x il poco che sn riuscito a guidarla mi ha impressionato..l'acquisto è stato fatto in concessionaria quindi con garanzia 12mesi..xò nn avendo mai comprato auto usate diciamo che mi stanno salendo un po di paranoie ](*,) sia sul prezzo sia su eventuali guasti o difetti omessi dal venditore compresi tarocchi km ecc ecc..mi potete aiutare a farmele passare?!? ciao grazie!!!
     
  2. Andrew9

    Andrew9 Secondo Pilota

    913
    18
    19 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.104
    218d F22 M-Sport Estoril
    Per i km tarocchi ci sono un sacco di discussioni in merito in questa sezione come in tante altre, funzione CERCA :wink:

    Per il prezzo, direi che è giusto...dipende dal graffio che dicevi che ha, e magari problemi dichiarati...

    Se ha problemi che il venditore non ha dichiarato hai sempre la garanzia quindi rilassati :wink:
     
  3. lucame

    lucame Aspirante Pilota

    16
    0
    17 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    bmw118d
    allora nel contratto la macchina nn riscontra difetti ne sinistri ne altro..tt sembra essere abbastanza buono..il graffio è davvero piccolo..meno di 10cm..praticamente nullo correggibile con il pennarello "magico"..il prezzo è quello più basso che ho trovato rispetto a km e allestimento...xò boh in questo lasso di tempo di attesa della consegna mi stanno salendo troppe paranoie!!dici che mi devo fidare del venditore?!?!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 17 Febbraio 2011
  4. Andrew9

    Andrew9 Secondo Pilota

    913
    18
    19 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.104
    218d F22 M-Sport Estoril
    Se è tutto scritto puoi startene bello che tranquillo! Se succede qualcosa le rogne le faresti venire a lui! :wink:

    Comunque ti sconsiglio quelle cavolate dei pennarelli magici di aladino...vai di pasta abrasiva o di carrozziere risolvi con pochi euri..magari di fiducia!
     
  5. lucame

    lucame Aspirante Pilota

    16
    0
    17 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    bmw118d
    grazie mille!!ti ringrazio!! speriamo bene xchè come macchina è davvero bellissima!!
     
  6. Andrew9

    Andrew9 Secondo Pilota

    913
    18
    19 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.104
    218d F22 M-Sport Estoril
    Figurati! Te la godrai di più quando inizierai a guidarla, fidati!!!! :wink::wink:
     

Condividi questa Pagina