salve ragazzi sono nuovo sia del sito sia come "pilota" bmw.. ho acquistato un 118d 122cv futura usato del 2005 a 97mila km..la devo solo ritirare..il prezzo è fissato a euro 12.850...la macchina ha solo un minuscolo graffio x l'altro sembra perfetta!!anzi x il poco che sn riuscito a guidarla mi ha impressionato..l'acquisto è stato fatto in concessionaria quindi con garanzia 12mesi..xò nn avendo mai comprato auto usate diciamo che mi stanno salendo un po di paranoie sia sul prezzo sia su eventuali guasti o difetti omessi dal venditore compresi tarocchi km ecc ecc..mi potete aiutare a farmele passare?!? ciao grazie!!!
Per i km tarocchi ci sono un sacco di discussioni in merito in questa sezione come in tante altre, funzione CERCA :wink: Per il prezzo, direi che è giusto...dipende dal graffio che dicevi che ha, e magari problemi dichiarati... Se ha problemi che il venditore non ha dichiarato hai sempre la garanzia quindi rilassati :wink:
allora nel contratto la macchina nn riscontra difetti ne sinistri ne altro..tt sembra essere abbastanza buono..il graffio è davvero piccolo..meno di 10cm..praticamente nullo correggibile con il pennarello "magico"..il prezzo è quello più basso che ho trovato rispetto a km e allestimento...xò boh in questo lasso di tempo di attesa della consegna mi stanno salendo troppe paranoie!!dici che mi devo fidare del venditore?!?!
Se è tutto scritto puoi startene bello che tranquillo! Se succede qualcosa le rogne le faresti venire a lui! :wink: Comunque ti sconsiglio quelle cavolate dei pennarelli magici di aladino...vai di pasta abrasiva o di carrozziere risolvi con pochi euri..magari di fiducia!