Ciao a tutti ragazzi!Ho deciso,prendo la serie 1M!Ordinata ieri sera,consegna prevista novembre : _ Saphirschwarz metallizzato _ Retrovisori int/est autoanabbaglianti _ PDC _ ALC _ Pacchetto bluetooth professional ( Radio professional ) _ Bracciolo regolabile _ Pacchetto luci interne L'unico dubbio era per il navigatore,alla fine ho deciso di risparmiarmi 2500 euro,tanto non lo uso quesi per niente. La storia è un pochino complicata,ne avevo gia parlato in un'altra sezione presentandomi ( per altro sbagliando sezione ) ma credo che non abbia letto quasi nessuno.Fino a luglio avevo una Z4 23i,venduta solo dopo un anno.Avevo ordinato una countryman cooper s all4,per avevre un auto più funzionale della Z.Il dubbio per la country c'era sin dall'inizio ed i tanti problemi per la consegna ( erano gia 3 mesi che aspettavo ed era prevista a dicembre,quasi 6 mesi per una mini! ) mi hanno portato ad annullare tutto!Poi ho deciso per la ///M! Credo di aver fatto un ottimo acqusto,poi almeno ho quattro posti ( facciamo tre e mezzo ) ed un baule dignitoso rispetto alla Z Quando arriverà metterò le foto,facendomi aiutare da qualcuno,non sono tanto in gamba con ste cose!
ottima scelta men tanti auguri e migliaia di felici e turbizzati km!!!! facile usa ImageShack almeno io faccio cosi....poi vedi che dicono gli altri!!:wink:
Complimenti ti sta per arrivare una delle macchine più divertenti in circolazione. io per la 1M sbavo davvero. Certo hai fatto un bel passaggio da countryman a 1M, nn c'è manco bisogno che ti dica che hai fatto bene. Ma secondo me avresti fatto bene pure se avessi preso una semplice serie1
Grazie!Si,il passaggio c'è stato dalla country a questa...ma solo in teoria!il vero passaggio è dalla Z4 23i...immaggino ci sia un abisso comunque! Anzi,il passagio ancor più diretto c'è con la punto evo 1.6 diesel che guido in questi mesi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ragazzi scusate,una piccola delucidazione,come si fa a togliere quella simpatica mail che arriva sulla posta elettronica quando ti rispondono ad una discussione??ci ho già provato,ma niente,mi arrivano comunque...
:) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Va be dai,le cancelleremo! Ragazzi vado,alla prossima!
ho cambiato il titolo con uno più "consono" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> p.s. complimenti vivissimi
infatti quando l'ho presa con il venditore si stava analizzando le differenze....a suo dire "abissali" tra la 135 e la 1M....e la cosi "poca"differenza di prezzo....effettivamente per quello che offre diceva "lui" o è la 135 troppo cara o la 1M poco cara....bo'!!
I posti sono 4 e ci son tutti, son pure comodi quelli dietro. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
il problema di tutti i coupè..anche io quando porto qualcuno dietro soffro un pò..e poi nn è che sono alto chissà quanto..1,84