Scusate qualcuno di voi ha mai comprato su questo sito? Visto che mi hanno spaccato i fari, ne ho visto tanti qui tra cui questi: http://www.magdatom-car.eu/index.php?products=product&prod_id=178 Ringrazio a chi sa darmi notizie in merito.
(Quiri qu li led vhe mike'?)...belli!!!( Ce successu alli fari ??) Scusate,ma quando incontro corregionale non posso farne a meno!!:wink:
Ce successo? ******* de la miseria manno scuasciato tutti li fari e manno rigato tutta la machina, sanno fatto pure na partita a tris sullu cofano. No li fari non mi sembrano quiddi con li led so quiddi originali ma usati e mi sembrano puru bueni. Ti piacciono?
pillamasquaghiata...alloruechilestramuerti...e no pigghi nu cannamozzi e ci faci sartari li cirvieddi??....dovremmo aprire sezione aposita per Pugliesi DOC...evviva lu prmitivu doc!!! comunque sono belli i fari..:wink:
Aspetto il responso del perito che mi ha visionato l'auto, perchè se i fari me li pagano dietro fattura, li prendo direttamente in conc, se invece me li pagano senza fattura allora prendo questi. Vedremo.
E infatti è quello che pensavo, dovrei chiedere la parte dove va la centralina e cambiare solo la lampada xenon, perchè ora io ho quella h7 mentre dovrei montare quella uguale a quella originale. Qual'è quella ds1. Mi sa che già qualcuno che è sul forum ha i fari originali ma il kit della xenolamp.