Salve ragazzi leggendo qua e la nel forum e riconoscendo la validità dei prodotti meguiars ho preso i seguenti prodotti per la mia serie 3 e 90: 1114326 Applicatori e Rifinitori Evan coat Applicator Microfibra 13x6x5cm ---------- 1101025 Accessori Asciugatura Ultra Plush Super Terry 13x35cm ---------- 1087769 Accessori Lavaggio Deep Pile Chenille Wash Mitt Midrofibra ---------- 1101018 Cera Classic - Quik Wax 473ml ---------- 1077068 Pulizia Cromature e Metalli Gold Class Metal 296ml ---------- 1114320 Shampoo Gold Class - Car Wash Shampoo 1890ml ---------- 1101005 Cera NXT Generation - Tech Wax Paste 311ml secondo voi sono validi? e come potrei usarli? cioè modo e frequenza.. grazie 1000
Ho riscontrato che si striscia di meno portandola a lavare nei tunnel autolavaggio seri. Dalle mie parti ce nè uno che ogni mese cambia gli spazzoloni. Se la lavo io con la spugna di solito faccio solo disastri e non viene perfettamente pulita. W gli autolavaggi seri.
esatto...però x ora io la porto solo a autolavaggi a mano...gli spazzoloni li vedro un po piu avanti...
Noooooo... i rulli no!!!! Lavate tutto a mano con ammorbidente! Passi la mia che è bianca ma quelle scure sui rulli è da pazzi. Quanto ai prodotti non li conosco, immagino però che la cera non si debba applicare ogni volta.
Quando ti consegnano la macchina pensi che la portino a lavare a mano ? La fanno pulire dal distributore più vicino coi spazzoloni sozzi. Dove vado io di solito portano le mercedes ( la concessionaria è vicina ) ancora da immatricolare. Ma l'autolavaggio è veramente affidabile, ti dico cambiano i rulli ogni mese, nei giorni di sole puliranno 100/150 auto, è incredibile, è l'unico di cui mi fido. Il nero seppia non perdona.