tieni conto che ormai il cic-upgrade l'ho fatto 1 anno fa per un totale di duemila eurozzi interfaccia compresa! adesso credo che i prezzi si siano abbassati un po':wink:
dopo poco piu' di tre mesi dal montaggio del kit eibach.... La vettura si e' sorprendentemente abbassata di ancora circa 5-6mm sull'anteriore ... sul posteriore leggermente un po' di piu ..circa 10mm per un effetto visivo a mio parere ottimamente appagato Molto soddisfatto in termini prestazionali rispetto agli ammo originali bmw ( io non avevo assetto M ) e sopratutto entusiasta per il fatto che le gomme anteriori , che prima tendevano abbondantemente a consumarsi sulla spalla esterna , ora hanno un usura piu' regolare su tutto il battistada...... appena scatto un paio di foto le posto per rendere l'idea.
complimenti mi fa piacere... io dopo aver montato l'H&R ho le tue stesse impressioni... l'unica cosa quando è molto sconnesso mi vibra sull'anteriore sinistra... devo vedere di risolvere facendo la convergenza
ciao Massimo complimenti per la macchina, molto bella. Ho due domande per te: 1) cos'è il CIC? 2) i sedili in pelle li hai messi dopo aver comprato la macchina? se si mi spieghi cosa hai fatto? Grazie e a presto
Complimenti, molto bella! Quei cerchi sono i miei preferiti su 1er senza pack-M! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Abbassando la vettura avrai sicuramente guadagnato qualche ° di convergenza negativa, per questo la macchina avrà un comportamento tendenzialmente più mite, senza sottosterzare come prima! Ovvio che con camberaggi minimi le gomme si consumano in modo più regolare! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il tuo gommista non ti ha stampato gli angoli con cui giri??
1) Il CIC e' il nuovo sistema di intrattenimento-navigazione BMW , praticamente l'idrive2. 2) Gli interni in pelle li ho montati io personalmente ( praticamente il kit della frau ) tranne i pannelli porta che li ho fatti fare al tapezziere!
mi sa che non mi ha dato niente ... pero' devo controllare se per caso mi abbia laciato la stampata con gli angoli nel cassettino portadocumenti ! Domani controllo.... se la trovo la posto volentieri:wink: