Ciao a tutti, come da titolo oggi ho acquistato una coppia di black line a led su ebay tedesco, pagati 180€ spedizione compreso. Appena mi arrivano, monto poi posto le foto. A presto! Ecco 2 foto [/URL][/IMG] [/URL][/IMG]
.zzo non ci avevo pensato mail mandato al venditore vediamo cosa dice, per fine settimana dovrei averli a casa.
infatti ho preso i blak non a led x questo motivo quelli originali bmw se li monti danno errore come le luci targa a led devi mettere le resistenze
shin peche non mi contattavi potevo darti consiglio be se ti puo confotare io ho preso la barra duomi in germania e o dovuto rispedirla si sono sbagliati inviandomi quella posteriore
roba da matti... quando la monti mi raccomando le foto perchè ci stò facendo un pensierino :wink::wink::wink:...
Li per li ho visto i fari, costavano poco e non ci ho nemmeno pensato Cmq se danno errore basta una resistenza vero?
Luci bianche Ciao sapresti indicarmi dove trovo le lampadine a luce bianca x la mia serie3 coupé e 92
Il rivenditore mi risp alla mail, dice che ci sono già le resistenze, speriamo! Ogi ha spedito entro sabato li ho a casa