veramente bello quel colore c'è ne sono poche in giro , anche gli interni stupendi , l'unica cosa che non mi convince sono le modanature legno : sono eleganti ma danno un senso di vecchio le vedo meglio su una serie 5 o 7, ovvio che è il mio gusto personale ...
bella bella bella ma ora cerchi 313 performance e reni neri poi bella mappa fatta a dovere e vai tranquillo.auguroni
ma è proprio così necessario una mappa su un auto da 286 cv che sullo 0-100 è già sotto i 6 secondi ??? non esageriamo mi sembra che il 335d sia già di suo un bel mostro ... e tenete conto che arriva da un 320d da 150 cv ...:wink:
Ci sta ci sta una bella mappa!!! Un bell' intercooler maggiorato e poi mappa... "Chi si accontenta gode, ma chi gode non si accontenta mai "
Che bel camino......... mi sono distratto Quoto ti divertirai parecchio, prima di sentire il bisogno di altri cavalli passerà del tempo!!
WOW.... SPETTACOLARE mi piace tutto, o quasi, interni da sturbo il quasi è per i cerchi(metti VMR) reni neri, vetri scuri(ma non troppo), poi è ultra perfetta. quando e se farai queste modifiche mi indichi dove abiti, cosi vado a fare un corso da qualche deliquente per rubbare auto, cosi vengo e te la frego . ma sono cosi buono che ti lascio la mia E90 e una lettere si scuse:wink: compliment...