Carissimi amici, dopo in breve intermezzo ( una nissan 370z che ho tenuto un anno e che devo cambiare in quanto la mia attuale compagna é bellissima ma ha due pargoli) torno in casa bmw Dopo una 330d cabrio con cui ho fatto 120mila kilometri con gran soddisfazione... Una z4 23i che ho tenuto per circa 50mila kilometri...un po' deluso dal motore a cui bisogna tirare il collo per avere un po' di sportività... La nissan di cui sopra, eccellente motore, cambio talvolta lento nel retrogradare, telaio ok, sterzo cosí cosí... Ho fatto una scelta "downsizing" 320d cabrio del 2009, full optional automatica..60mila km, ho dato dentro la nissan (25mila km gomme da sostituire subito e un paio di graffi) piú 2000 euro... Si lo so che c'é il rischio della distribuzione .. Ma l'auto ha una garanzia di 24 mesi Coi soldi che risparmio di assicurazione e benzina preparo la prossima mossa
Acquistata! Penso di tenere i cerchi d'origine per i pneumatici invernali e mettere qualcosa di questo tipo per l'estate Magari in 19
Acquistata! Devo ancora ritirarla ma é una 320d del 2009 penso che abbia dei pneu standard, cerchi 18 pollici Sí, essendo la macchina grigio medio con interni chiari i cerchi neri staccherebbero bene