Salve, a tutti scrivo a nome del mio papy, finalmente è ripassato anche lui a bmw dopo una breve esperienza di audi, questa mattina abbiamo firmato ansi "lui" ha firmato per una splendida 530d touring futura + altri optional e cerchi da 19 cambio automatico colore grigio scuro adesso non ricordo il nome preciso del colore comunque è tendente al nero fantastica!!! ma quanto è grandeee immensa fine settimana prossima dovrebbe già ritirarla e già abbiamo in mente un viaggetto da fargli fare
Esattamente :wink: sembra un bel colore attendo di vederla bella pulita per giudicare meglio... poi vi posto due foto
Piccolo aggiornamento sulla vicenda, arrivate le targhe macchina pronta già da venerdì ma come al solito non mancano i piccoli intoppi... problemi con l'antifurto satellitare, speriamo che per oggi sia pronta, sono emozionato come se fosse la mia
Sei emozionato perchè sai che la userai spesso......per lo meno io facevo così. Mio padre cambiava macchina, decideva solo la ciilindrata (mai oltr il 2000) gli allestimenti li facevo io e poi ci giravo anche. Poi mi sono sposato e lui non ha + cambiato macchina AHAHHAHA
ahahaha non la prenderei la macchina è trooooopppo grossa rispetto la mia serie 1 un abisso ma è tropppooo bella
Macchina ritirata ieri SPETTACOLO!! e che motore!! nonostante sia in rodaggio da quel poco la macchina è prontissima appena scarico le foto sul pc le pubblico.... Intanto ci siamo organizzati per un bel viaggetto nel week